Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Sono nuovo...sono vecchio... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216187)

andreab 16-04-2009 23:46

Sono nuovo...sono vecchio...

1 allegato(i)
Ciao a tutti,
non so bene come definirmi se sono nuovo o vecchio di questo forum...

Un tempo il mio nik era "Gunny", ma vedo che nel frattempo è stato utilizzato da altri...

Per la precisione scrivevo in questo forum + di 5 anni fa...aimè per vari motivi sono rimasto senza moto per tutto questo tempo...ma ultimamente, ho acquistato una moto che "puntavo" da tre anni...una stupenda K 1200 R GIALLA!!! E quindi...eccomi qui nuovamente a scrivere tra queste pagine...pronto a ritornare per strada!!!

E' incredibile...nonostante tutto questo tempo constatare che Quellidellelica è diventata sempre più forte con il passare del tempo, ed è ancora più bello constatare che ci sono ancora alcuni personaggi di 5 anni fa...semplicemente fantastico...!!!

Allego una foto del 2003 al Mukken_Umbro...io sono quello indicato dalla freccia...

Spero di uscire presto con Quellidellelica...

P.S. Ho ancora la spilla....

Ciao a tutti
andreab

sauternes 16-04-2009 23:54

io invece sono iscritto da poco e non ho ancora conosciuto nessuno del forum (ma se va tutto OK domenica vado con gli eRRetici sulla Futa), spero ti vada bene lo stesso un BMWenuto da un pivello mukkista tuo concittadino e omonimo!

paulposition 17-04-2009 08:59

BMWelcome

ben-tornato!!!!!!!!!!!!! :D

callistojr 17-04-2009 09:06

Bentornato!!!

andreab 17-04-2009 12:27

Grazie a tutti per il benvenuto...!!!

Ciao ciao
andreab

pat 17-04-2009 13:04

Va che belli! Ben tornato!!!

andreab 17-04-2009 15:24

Un saluto e un grazie particolare a Bumoto e Sgommina che hanno saputo tenere in vita questo forum incredibile e di averlo migliorato di anno in anno...spero si ricordino ancora di me :-(

IRON MAN 17-04-2009 18:45

:D benvenuto :D

gualo 17-04-2009 20:06

!!!!!!!!!bentornato da uno nuovo!!!!!!!!!!

andreab 17-04-2009 22:03

Grazie Ancora...

Ma...dove sono finiti AlexLugano e Mario54 e Mamba??? :confused::confused::confused:

Sono stato via troppo tempo :crybaby::crybaby::crybaby:

Bumoto 17-04-2009 22:10

Gunnyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!
grande!!!!!!!!!!!!!!
e rossano e tua sorella che fine hanno fatto?????????????????
Bentornato!!!!!!!!!!!!!!!

andreab 17-04-2009 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 3623458)
Gunnyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!
grande!!!!!!!!!!!!!!
e rossano e tua sorella che fine hanno fatto?????????????????
Bentornato!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Bumoto...cacchio quanto tempo...!!!

Emmm...argomento delicatissimo...diciamo che stanno benissimo, però ognuno a casa sua :confused:

Rossano ha acquistato un altro GS...si è un pò perso anche lui...ma ora lo vado a ripigliare subito e ci buttiamo dentro all'arena...

Voi come state??? Spero benissimo...

Anche se non sono più venuto in moto con voi, ogni tanto buttavo un occhio a QdE e vi tenevo d'occhio e aspettavo il momento per tornare nel gruppo...mi siete mancati...però mica potevo presentarmi in macchina cacchio :):):)

Bumoto 17-04-2009 22:31

umhhh capita... pero' se ora stanno bene tutti e 2 meglio così...
Noi nel frattempo ci siamo moltiplicati ora siamo in 4... abbiamo 2 splendide bimbe (4 e 2 anni) e quindi i giri in moto sono praticamente azzerati, ma va bene così, ci siamo sfogati prima e ci sfogheremo dopo.
MI fa molto piacere rileggerti, spero ci sarà presto anche occasione di incontrarci!

andreab 17-04-2009 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 3623537)
umhhh capita... pero' se ora stanno bene tutti e 2 meglio così...
Noi nel frattempo ci siamo moltiplicati ora siamo in 4... abbiamo 2 splendide bimbe (4 e 2 anni) e quindi i giri in moto sono praticamente azzerati, ma va bene così, ci siamo sfogati prima e ci sfogheremo dopo.
MI fa molto piacere rileggerti, spero ci sarà presto anche occasione di incontrarci!

Hehehe...bravi bravi coniglietti...i miei complimenti...!!!

Io invece ancora nada :):):)

Spero di incontrarvi presto tutti e due o tutti e 4...con minimoto al seguito :):):)

andreab 17-04-2009 23:13

Vedo che Skep e Pokahontas ci sono hehehe :):):) mitici!!! Spero di rivedere presto anche voi...!!! :D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.