![]() |
GS1200: Consigli per il rodaggio
Ciao a tutti. Venerdì (neve permettendo) ritirerò la mukka nuova. A parte i consigli che può dare il manuale uso e manutenzione(peraltro bruttissimo e scarnissimo), mi piacerebbe avere, da persone competenti come mi sono parse qulle presenti sul forum, qualche consiglio sul rodaggio.
Grazie a tutti. |
Re: GS1200: Consigli per il rodaggio
Quote:
certo che con questo avatar fai proprio tenerezza :crybaby: |
apri la manetta....io faccio fatica a stare sotto i 5000...soffro come un cane!!! :lol: :lol:
a parte gli scherzi varia il regime più che puoi...lamps! :D |
L'avatar lo cambierò tra un po'! L'altra notte il mio Hari (un maschio ex campione del mondo delle coccole) ci ha lasciati e sono un po' triste (moglie distrutta), e avevo voglia di un cucciolone.
Soprattutto da te, Pepot, poichè mio illustre conterraneo, attendevo riposta seria. O sei buono solo coi tarocchi???? :D :D |
Quote:
del resto anche io ho un bellissimo esemplare di labrador :wink: per il resto........ non superare i limiti consigliati dalla casa e non tirare mai le marce prima che la temperatura arrivi alla tacca grande |
In parte ti hanno già risposto. comunque non superare per i primi Km 1000 i 4000 giri variando il regime e facendo percorsi misti.
E' meglio non fare autostrada il variare del regime favorisce l'assestamento ottimale dei cilindri e dei pistoni. Buon divertimento e vedra che sarà pura libidine :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |