![]() |
Domani VENERDI 17
Domani venerdi 17 mi targano la mia prima mucca, secondo voi ho fatto bene o male a non aspettare lunedì ;) R1200r
|
Inizia col toccargli le tette. Poi inginocchiati sui due lati. Un bacino al serbatoio, ed un colpettino sul didietro. Dovrebbe bastare.
|
Seguirò il consiglio grazie
|
Hai fatto bene. Le previsioni per il WE sono buone. Corri ad assicurarla!
|
Complimenti per l'acquisto! ;)
|
I miei mezzi più soddisfacenti (compreso il bove) sono stati immatricolati tutti il 17, e anche la patente... :lol:
:salute: |
Quote:
|
ps complimenti hai fatto benissimo a prenderla venerdì o non venerdì...
|
io sono scaramantico ma non sarei comunque riuscito ad aspettare
|
se sei scaramantico attacagli un cornino rosso a mo' di portachiave
|
Quote:
io sono nato di venerdi' 17 (veramente!!), i gatti neri mi fanno le fusa, il sale non fa mi indurire le arterie, passo sotto le scale con la moto e ho piu' culo che anima, ... ... ok ora scatenatevi :lol: |
aspettando
sto anch'io aspettando la R1200R, nera; dovevamo consegnarmela oggi, ma sfortuna vuole che il tutto sia slittato alla prossima settimana.:confused:
Già provata, già piaciuta, non vedo l'ora di salirci sopra tutti i giorni (la uso molto per lavoro).:lol::lol::lol::lol: |
RITIRATA, sono più che soddisfatto anche se ho fatto solo 40 km, causa pioggia, Sembra che vada molto meglio di quella che avevo provato di un mio amico e che mi aveva fatto imbrigliare dalla solita:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Forse perche è mia.................. |
Complimenti attendiamo un report completo e speriamo bene per il tempo....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©