![]() |
marktbike- achille - jerman - leonardo l'americano - mumu
La moto a palermo l'hanno venduta.
preso da sconforto ho preso questa. un grazie a tutti voi per la disponibilità. di cuore http://img211.imageshack.us/img211/1504/16042009078.jpg http://img211.imageshack.us/img211/9867/16042009079.jpg |
Quote:
ecco cosa succede a fare le cose attanagliati dallo sconforto :lol: ma se ti confidavi prima di fare sciocchezze... qui avevi degli amici :lol: |
Quote:
che parolon. non ha nemmeno gli attrezzi quella moto |
E meno male che ti è preso lo sconforto:D:D
|
alla faccia dello sconforto ...
|
Beeeeeeeeeella Zergio mannaggia a te, bellissima
|
complimenti...
Bell'acquisto!:D
|
bravo Sergio, non te ne pentirai complimenti e buoni km
|
Complimenti Sergio!!!:D
|
E se eri felice che ti accattavi?????:lol::lol::lol::lol:
|
brutta bestia lo sconforto
|
Bravo Sergio... ora hai una moto alla tua altezza:D:D:D:D:D:D
|
sacrilegiooooooooooo una adv plasticosa, cancellato dalla lista degli amici:lol:, spetta che lo veda anche il Tito ahahahahhahaha:lol:
adesso chi ti sta piu' dietro:rolleyes:, e la Fra stara' piu comoda:D:D:D COMPLIMENTI SERGIONE :D:D:D:D |
Ullallà, un'altra petroliera! Congratulazioni, é bellissima!! :D:D
|
Minchia uno sconforto da almeno 13000 eurozzi ! With my compliments!!!!!
|
Ti confermi un barbone.
Mi mandi in giro per concessionari a valutarti dei quattro cilindri quando hai a malapena i soldi per comprarne due. Vergognati. |
gran bel ferro
|
Quote:
zergio.....complimenti ! di sicuro ti sei evitato un bagno di sangue, godeti la plasticosa e buoni km !:D |
Un sano sconforto non guasta mai.
Complimenti. Troppi km ha fatto quella moto. Forse era quella di Brunetta. |
grazie a tutti.
rispondo random. il k1200gt me l'hanno soffiato per due giorni, altro all'orizzonte non c'era e si saliva di prezzo con la prospettiva di una svalutazione da "zimbawe" nei successivi due anni. questa è di un privato con adv2 e valige. in pratica ha cambiato garage perchè per questo mese si farà pochissimi altir km. con l'ultima (venduta a 3.500) in 5 anni c'ho fatto 60000km; questa conto di tenerla almeno altri 5 anni. rispetto la mia vecchia "chevvelodicoafare" . ai mie "INVIATI SPECIALI" per i concessionari italiani va un sentito ringraziamento, nonostante non abbia "quagliato" @wiliam ero in piena trattativa e m'hai sgamato subito, sull'atro post. @mario era quello che mi dice sempre rikyps quando mi vedeva con la vecchia moto |
sono molto contento per te', adesso ci dobbiamo vedere per un girello insieme ai pesaresi e alla Fra:smile::smile::smile::D
|
auguri.......
|
Complimenti per l'acquisto!
|
Usti che bella :D
Bravo Bagai ! Cerca di non "sconfortarti" troppo spesso, però.....:lol: |
Ammazza che sconforto........bellissima !!!:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |