![]() |
nulla di grave ma...
.. dopo aver lavato la mia nuova adv e' comparsa della simpatica condensa sulla superficie interna dell'abbagliante. Il conce mi ha detto che può capitare ma in tre anni con la gs std non mi e' mai capitato! Chiedo a voi esperti... e' normale? Vi e' mai capitato???
|
io non ho un 1200 ma una cosa so di certo che non è normale
i perchè possono essere diversi .... alcuni risolvibili altri no ..... per la seconda non c'è alternativa alla sostituzione se sei in garanzia non farti scrupoli .... il conce cerca sempre di mediare :( |
anche a me lo ha fatto la prima volta che la lavai....
poi piu' niente.... bah |
Condensa = Infiltrazione umidità :mad::mad:
Quindi non è normale..........;) |
successo anche a me sul gs '08 std - mi hanno sostituito il faro in garanzia
|
Hai usato la lancia a pressione per lavare la moto? Personalmente evito di usarla (anche se non per il tuo problema).
Ti consiglierei di verificare eventuali infiltrazioni durante un normale acquazzone (non uscire apposta però!), in questo caso il conce non potrebbe dire che "è normale". Vado a memoria ma mi pare di aver letto sul libretto di uso e manutenzione della moto proprio di evitare di usare getti in pressione (idropulitrice ecc.). |
E soprattutto mai usarla quando piove...........:lol:
A parte gli scherzi......falla vedere dal conce.......non è normale che ci siano infiltrazioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |