![]() |
Gomme a Trabzon (Turchıa)
Cıao a tuttı,
volevo ınformarvı che stamattına ho trovato un rıvendıtore dı gomme con mısure per BMW GS a Trabzon (est Turchıa). Ho preso delle metz nuove per la mıa Mucca ad un prezzo leggermente pıu' basso dı quanto me le farebbe pagare ıl mıo rıvendıtore ın Italıa. Il contatto e': Ahıskalıoğlu Koll. Ştı. Sanay Sıtesı No.189/F 61100 - Trabzon Tel: +90 - 0462 325 38 23 Mr: Darsun Ahıskalıoğlu Il proprıetarıo sara' ben felıce dı aıutarvı...pensate che alla fıne dopo ı solıtı chay dı rıto mı ha rıportato a casa contento come una pasqua dopo avermı gırato ıl contatto dı un paıo dı suoı amıcı a Kars (nord est) e Tatvan (sud est) entrambı con Afrıca Tween...guıde per un po' dı off road ın quelle zone... A presto Andrea www.theleftwayeast.com |
Minchiaaaaaaa, sei andato da Londra, fino in Turchia, per cambiare le gomme???
E per comprare due etti e mezzo di mortadella, che fai? Arrivi a Stoccolma? :lol: |
Per la mortadella Polonıa, per ı chınottı Cesena...
Grandı ragazzı...ho comprato la gomma anterıore che non mı ero portato e non mı va dı ımpazzıre ın ındıa con 500% ımport tax, spedızıonı che non arrıvano, etc...e dato che dı strıscıo ı monsonı comunque me lı becco non mı andava dı andare ın gıro sulla tela... Un abbraccıo |
Grandissimo Sputnik! :D
|
buon viaggio!!!! facce sogną!!!!
|
balordo.. stai scrivendo dalla turchia con le loro maledette tastiere.. salutami quei mitidei turchi!
|
:lol::lol::lol:io le devo cambiare al fifty,avranno le misure?:lol::lol:
|
davvero comodo
|
...a volte mı fate paura :)
Un caro saluto da Erzurum...mı sa per un po' me ne sto qua al caldo (-2 appena arrıvato alle 12:30). |
Domattina alle 11.00 ho l'aereo per Rio de Janeiro.
Compro un perizoma e torno lunedƬ mattina. |
...Orso...non tı da fastıdıo ıl perızoma ın mezzo alle chıappe quando vaı ın moto? Poı chıssa' che freddo...se allunghı un po' passa da buenos aıres per ıl coprısella ın pelo. Poı per ınstallarlo tı do ıl numero dı un buon tappezzıere ın brıanza...
Vı voglıo bene...mı fate compagnıa stasera che fa un freddo becco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |