![]() |
Copripantaloni Antipioggia....
Sto cercando un paio di copripantaloni antipioggia che si aprano totalmente ai lati (tipo panta-vento) e senza imbottitura.
Ne ho un paio così della Tucano, con cerniere ai lati e velcro. Sono una bomba, ma il problema è che hanno l'imbottitura, e quindi quando comincia a fare caldo diventano "NO BUONO" :mad: Sapete se c'è un modello come lo cerco io ? Se si, quale ? :!: |
Io ne ho un paio della Spidi: hanno le protezioni e l'imbottitura che si possono anche togliere. Così le uso tutto l'anno. Il modello mi sembra si chiami "GARGOYLE"...
|
Copripantaloni antipioggia
:D Io ho lo stesso modello della Tucano però solo foderati internamente ma senza inbottitura, mi sembra si chiamino Pantadiluvio, la fodera è utile perchè così non ti fanno la condensa.;)
|
io ho un paio di cover bmw tg XXL che potrei anche mettere in vendita diciamo a 100 eu. eccellenti, cordura 500, foderati, protezioni ginocchia, cerniera di collegamento per altre giaccho bmw, traspiranti e impermeabili veramente. bisogna dire però che quando fa caldo caldo, non vanno bene.
|
Spidi completo (giacca + panta separati) colore verde fosforescente, quando piove si è ben visibili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.spidi.it/images/products/x44.jpg è leggero ma non è gore tex e non traspira |
Quote:
|
Quote:
Mi servono per brevi tragitti casa-lavoro-casa quando piove, ma mi serve la praticità e velocità del "togli e metti" che si ha solo con questo tipo di "apertura" IMHO. Addirittura, quando fa freddo e metto i Tucano imbottiti non chiudo nemmeno le cerniere ma uso solo il velcro, e quando li devo togliere li "strappo via" in 1 secondo stile "Moana Pozzi" :lol::lol::lol: :!: |
è vero, non si aprono completamente (sarebbe in contrasto con una buona resistenza alla pioggia) ma la parte bassa è molto "scampanata" e si stringe col velcro.
Li ho messi e tolti più volte in modo molto rapido (quando inizia a piovere forte li devi mettere in pocgi secondi). Non lo giudico un handicap grave |
Pantaloni della YES alias dainese, costa un po' meno di quelli delle altre marce e fanno bene il loro lavoro ;)
|
Aggiornamento..
Ho visto i copripanta antipioggia della Dainese (non ricordo il nome...).
Sono leggeri e completamente apribili ai lati (cerniera + velcro). Sembrano come quelli che stavo cercando.... ...unico neo...50 euri :mad::mad::mad: :lol: |
Quote:
confermo quanto detto da mangojerry. Li ho anche io.Sono i "pantadiluvio". Io li ho comprati l'anno scorso in negozio a Milano e pagati 40 euro. Ciao :) |
A me i PANTADILUVIO della Tucano dopo un po mannaggia mi passa l'acqua nella zona del perineo....................cribbio.
|
non saranno griffati ma da Decathlon ce li hanno
|
Per adesso ho preso il completo giacca+panta (no cerniera lunga ma si aprono molto...) della SIDI - Prezzo 30 Euri.
Non li ho ancora testati però..... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Per mia moglie avevo preso un paio di pantaloni tucano urbano con apertura lungo i fianchi e imbottitura amovibile
mi sembra siano gli urbis-z ma non credo costino meno di 50 euro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |