![]() |
Premium Selection...
... del piffero!
devo pagare € 163.00 per la sostituzione della batteria che m'è crepata all'improvviso... senza darmi segnali, avvertimenti... anche solo un minimo cenno per farmi "impensierire"... ma dico, i controlli per stabilire se una moto è Premium Selection (com'è stata giudicata la mia) non vengono fatti anche sulla batteria? mi sembra strano che dopo 5 mesi di utilizzo quasi quotidiano la batteria muoia così... o no? e perdo il fianchetto mentre sono in autostrada... e mi dicono che la PS non lo rimborsa... e mi muore la batteria... e pure quella la PS non la rimborsa... MI SAPETE DIRE COSA COPRE STA CAVOLO DI SUPER(in teoria)GARANZIA??? finora ho solo sborsato... :mad::mad::mad: |
Temo che come ogni garanzia la PS non copra le parti sottoposte ad usura dovuta all'utilizzo (anche mancato :lol:) ...
Ma il fianchetto che hai perso, di cosa si tratta nello specifico? PErchè non te lo hanno cambiato? Cavolo mi spiace per queste rognette :mad: |
ecco il "buco" del fianchetto... perso in autostrada perchè s'è sganciato... :mad:
non mi sembra sia una parte di consumo... ma non me l'hanno rimborsato... http://i41.tinypic.com/691hz8.jpg |
Quote:
Finora se ho preso qualche piccola fregatura l'ho sempre presa dai Concessionari.......sgrat sgrat :D |
Quote:
|
diobono 163 €...... l'altro giorno ho cambiato la batteria al Kappone e ho speso 153,00 € scontati.... 150,00 ! E mi pareva tantissimo !
|
...vatti a fidare dei concessionari...............che banda ragazzi!!...
|
e sti kazzi!!!!! se puoi lasciagliela li la prendi fuori spendi la metà!
|
Quote:
per la batteria... è incredibile che non riescano a risolvere sto problema... sui 1200 d'inverno sono rimasto a piedi innumerevoli volte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che una batteria per quello scuter a 160€... :( |
Quote:
una Odissey costa lo stesso ed è molto meglio. avevo consogliato, più in alto... :) |
Quote:
Ovviamente senza Premium Selection :lol: |
ALURA... Berghem... ema... uè... non ve l'hanno insegnato che non si ride delle disgrazie altrui??? 'stardiiiiiiiiiiiiiiii... :lol::lol::lol:
so cos'avevi detto Condor, purtroppo non avendo la moto qui a Milano l'ho fatta riparare e quella m'hanno messo... :mad: dovesse mai capitare un'altra volta ho già dato un'occhiata alla Odissey consigliata da te... ;) |
Quote:
|
mi rendo conto.
compra un manutentore di carica, originale e non commerciale, e tienila in manutenzione, come abitudine. E' l'unica soluzione. La mia sonora risata non era per prenderti in giro sia chiaro, ma sul ridicolo del fatto che uno compra una moto e la bateria la lasciano vecchia. Quella ovviamente molla e ne devi montare una nuova. Quando si compra una moto usata, bisognerebbe lasciare la batteria vecchia al conce e montarsene una nuova, di default. Spesso le batterie potrebbero durare di più, ma basta un mese di sosta dal conce e ne accorci la durata futura drasticamente. |
ho scritto al sig. Del Gaiso, Accettatore Collaudatore BMW Motorrad della Arcar di Cremona, dove ho comperato la mia Wall_E...
questa la sua risposta... Buongiorno Barbara.Stavo riguardando il ripristino della tua moto che abbiamo effettuato. Ti posso garantire che ti abbiamo montato una batteria nuova (e come ben sai ahime' posso andare in corto anche quelle nuove) . Purtroppo la garanzia non risponde come avrai visto su componentistiche d'usura. http://i40.tinypic.com/ic2qki.jpg Condor, ce l'ho già il manutentore di carica originale BMW... sarò stata particolarmente sfortunata! :( |
...cakkio...una risposta da signore eh??.............mah??!!...la garanzia non dovrebbe essere per 2 anni??......
|
lo stavo per scrivere anche io: e i due anni?
|
Quote:
che s'è usurata in 4 mesi! :rolleyes: |
Vabbè la batteria fuori "Ultra Premium Selected Stimated Superior Warranty BMW" ma a lui la batteria gliela cambiano in garanzia dopo 4 mesi?
|
forse c'è un problema con il regolatore di corrente?
|
Premium selection si riferisce al cliente non alla moto, quelli che pagano una batteria 163 euro meritano di essere collocati appunto in una categoria "altamente selezionata!". .....
|
Quote:
Speriamo almeno quello rientri nella Premium Selection... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |