![]() |
Ecco l'adesivo
|
Molto bello!!!!:D:D
Spero di riuscire ad accattarmelo.....:arrow:....nel senso che spero di poter venire!!! Ma fino a metà maggio non posso aver certezze. Se poi posso, ma non c'è più posto in albergo, nessun problema: canadese e sacco a pelo sempre pronti................. |
trq si trova un altro albergo ;)
|
complimenti per il lavoro st(g)rafico . . . :!::!::!:
|
non è opera mia beep io con il programmi di grafica la pc sono una pippa ;) però ho molti amici ;)
|
bello davvero, complimenti!
|
Anche a me piace molto, complimenti.
|
Quote:
|
Ho osservato meglio l'immagine.
La posizione degli spicchi azzurri da te utilizzata è quella originale BMW, mentre quella di Qde ha le posizioni scambiate tra bianco e azzurro, credo perchè difffidati da mamma BMW dall'utilizzare il loro marchio. Va bene che saranno pochi adesivi e scambiati tra privati, ma valuta se vale la pena di portare l'azzurro a nord-est e a sud-ovest. |
Kekkarino !
|
Ora che ci penso, non si potrebbe fare una maglietta con lo stemma ?
|
Zio non esagerare :lol: uno gli da l'unghia e si prende tutto il corpo :lol:
per Paolo hai ragione non avevo considerato il copyrigt ho fatto invertire i colori ;) |
:)
Be', dai, era una falangina, un metacarpuccio... |
Mi offro per produrre le t-shirt (non io ma ho l'aggancio giusto) non ci guadagno nulla ne io, ne il produttore Parola di centauro. Ve le faccio avere a prezzo di costo. Se mi date l'ok invio la bozza per avere il preventivo. Unica condizione ne bisogna farne almeno 400-500 pezzi.
|
Temo siano troppi, mon ami : considera che gli iscritti al Raduno sono una ventina di equipaggi, equivalenti quindi ad una trentina di persone...
Grazie, comunque, per la tua gentilissima offerta ! |
.....come cazzarola è che non lo vedo????:confused:......... :mad:
|
Quote:
|
Siccome nel più ci sta anche il meno no ho fatti fare due, li ho ritirati ora li ho io nel mio cassetto, i colori bianco e blù dello stemma sono invertiti come suggerito dal buon Paolo il risultato è questo:
http://i39.tinypic.com/4uawpt.jpg e questo http://i41.tinypic.com/b3ml47.jpg |
Mi piace di piu' quello tondo...
Sara' una questione di familiarita' : noi tondi siamo sempre bellissimi ! :) |
ce ne sono due ciascuno uno per tipo poi parlate male di me è? :lol:
|
GRANDE SAURO.... a me piace molto il primo...diverso dagli standard !
|
Quote:
....ah.....già.........:confused: |
Bravo Sauro, col PC sono un po' indietro, nel senso che lo uso poco.
Bello e bene il fatto di invertire le colorazioni , mi ero informato e Mammina potrebbe farsi sentire , così no problem. Per le maglie ho un amico che le fa , ricamate, posso chiedere: una polo con ricamo mono cromatico 15 €, magari si apre un post-pay. Il probl. sarà trasportarle sino a li , io sarò con le borse piene...sai com'è il mio zainetto si porterà persino i truccosetti..:eek: |
Ragazzi se volete fare le magliette ci sono negozi che fanno le stampe direttamente sulle T-shirt (quelli che fanno anche i calendari), basta andare con il file e non ci sono problemi di minima quantità. A Ferrara ne ho fatte per uso personale e le ho pagate circa 17,00 €/cad.
|
Io ne ho fatte due con il mio avatar............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |