![]() |
auguri a cpelle
tanti auguri carlo.:D
|
Grazie Fabio......mi sa che oggi uccido............................................ .............................
qualche :arrow: :lol::lol: |
Buon compleanno anche da parte mia!!!
|
TAnti auguri Carlo!!!!!!!!!!!!
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii............................ .......... :D :D :D
|
Auguri !!!
|
auguri anche di qua........;)
|
auguri!!!!!!
|
Auguri !!
51 ??? |
No orsetto,uno di meno...50 :lol:
|
Auguroni !!!!!
|
Buon compleanno Carlo!! ;)
|
uella!!!!!!
tanti auguri a te.... tanti auguri a te.... tanti auguri a Carloooooooooooooo .. tanti auguri a teeeeeeeeeeeee.... :D:D:D:D:D:D:D:D :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion: |
..............cominciano a diventare troppi questi anni, :mad::mad: come gli acciacchi...:mad::mad: mi sa che è proprio l'ora di ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
andare dal conce per un Ktm 400 :lol::lol::lol: |
Tanti Auguriiiiiiiiiiiiii....
|
Auguroni :D:D:D:D:D:D
|
Augurissimi
|
auguriiiiii ;)
|
tanti auguri !!!!
|
auguri Carletto! :D
|
Quote:
Carlo |
Quote:
.....che rispetto per questo vecchietto... :lol: |
@ Skito e Motomix Grazie anche a Voi, Birretta pagata e chiacchera fancazzista sperando di conoscerci presto..dalle vostre o dalle mie parti
Carlo |
Valerio,Gianfranco,Fabrizio con Voi ci vediamo ai Bmw Days e la birra è pagata per tutti...
E tu Trip ci sei ai BmwDays?Mi farebbe piacere rivederti,mi manca il tuo grido D'adunata al Mukken |
AUGURI Carlo.. e mezzo secolo telo sei fatto:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |