![]() |
ciao a tutti
ciao a tutti QdE!!!sono giorni che sto navigando qua dentro e scopro quante cose mi sono perso non essendomi mai registrato prima ...che pirla:mad::mad::mad:
piu di qualcuno di voi nei suoi messaggi e solo nelle foto che inserisce è fonte di grande inspirazione...nei confronti delle nostre mucche ma anche esempio di vita..(mi sono imbattuto in matth78...i miei complimenti) beh io sono partito con un r 45 per andare all'università...e da quella volta sempre solo boxer....::eek::eek::eek: un saluto A |
benvenuto:D
|
BMWenuto tra noi
Zeuss |
Quote:
E' proprio veo che non c'è limite alla follia umana |
Benvenuto!
|
Che pirla??? suvvia se la cosa ti consola non sei l'unico.
benvenuto |
per stoccafissaiola..ma.. esempio di vita forse è troppo è che mi sembra uno bello fuori...
|
ma come si attiva la FIRMA????
|
Sì sì per metterci i vasi di gerani va benissimo. Su questo concordo
|
i gerani in montagna fuori dai balconi ci stanno benissimo...ooo ma chi diprezza compra!!!...dai ma lui alla fine lo ha liberato il garage?????
|
Quote:
Zeuss |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!
ciao Padovan!!! :D:D:D:D proprio un pirla a no essarte registrà prima!!! :lol::lol::lol: ;) |
e tra l'altro anche a me le scimmie aiuta a curarle il mauro vent....
|
Quote:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
:D benvenuto :D
|
!!!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!1
|
Madooo 'naltro Padovan :mad: no se pol mia andar vanti coxì :angry7:
Da Campo sam PIEROOOOO mamma miaaa via via via :lol::lol::lol: Ciao BMWenuto nella mandria da Venezia :thumbrig: |
Beccari???
io son Giada Beccari!! :rolleyes: ahahahah faziomba che sorpresa!! BENVENUTO! :lol: |
Ci mancava giusto il cugino di Giada
|
ahahahahahahh!!....
|
ciao cugina:!::!::!:ma guarda te eppure ancora non lo sapevo di un parente che mi va al erzberg...invidia invidia invidia....:eek::eek:ueee magari a giugno di qs anno ci si presenta proprio la:arrow::arrow: uee vale anche per stoccafissaiola...(ma allora lo cambi il nick???mi pare di avere letto qulacosa riguardo!!!))
Bao:):) |
Si fa in fretta a dire cambio nick.. Quando sei nelle mani di bokassa sai sempre quello che lasci ma mai quello che trovi
|
TROISI
azz ma conosci pure tu a Lello.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |