Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Laminar lip (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=215832)

acons69 15-04-2009 02:05

Laminar lip

1 allegato(i)
Lo ammetto, sono un po' fissato con il vento e le cerco tutte pur di avere il casco al coperto, ma credo sia una guerra persa essendo alto 1.90... :mad:

Comunque, girovagando su Ebay, ho trovato questo spoiler da aggiungere al GS. Se è parlato di sfuggita qualche anno fa in qualche vecchio messaggio, ma niente di preciso.

Qualcuno ce l'ha? Vale la pena? Come si monta?

E' in vendita a circa 85€ più spese di spedizione.:mad:

Grazie per i vostri preziosi suggerimenti.... :!::!::!::!:

daxxx 15-04-2009 15:27

Interessato!!
A differenza dello spoiler TT questo sembra fisso e non rubabile (alla serratura credo poco) e non ha quel blocco di metallo davanti agli occhi... ma se occorre forare la lastra originale..... uhmmm... boh...
Qualcuno ha info??

daxxx 15-04-2009 15:32

Mi sa che è adesivo...

"3M Dual £3M Dual Lock(TM) is used for attachment. These materials were designed to meet and surpass the rigors of attachment in an automotive environment."

acons69 16-04-2009 00:31

...sembra che nessuno abbia esperienza in materia.... possibile?????

Merk 16-04-2009 00:59

a occhio mi da l'impressione che la spinta dell'aria sullo spoiler sia eccessiva e faccia troppa leva sui supportini sopra il cruscotto...

a una Smart non ci hai mai pensato? :lol::lol:

Orso 59 16-04-2009 11:34

Una minima esperienza sugli adesivi 3M c'è l'ho, (li uso in azienda) e devo dire che hanno una ottima resistenza.
Forare il cupolino originale sarebbe peggio ma, ti garantisco che anche il segno lasciato dall'adesivo non so se si toglierebbe più, non credo.
Quindi, fossi in te ci penserei molto bene anche perchè (de gustibus, se piace a te va bene a tutti), a me non piace per nulla.

PERANGA 16-04-2009 13:14

Non per denigrare, ma secondo me è osceno.
Poi non vorrei che creasse vibrazioni eccessive e che il carico dell'aria innescasse rotture

fabio59 16-04-2009 13:19

Quote:

Originariamente inviata da acons69 (Messaggio 3613229)
Lo ammetto, sono un po' fissato con il vento e le cerco tutte pur di avere il casco al coperto, ma credo sia una guerra persa essendo alto 1.90... :mad:

Comunque, girovagando su Ebay, ho trovato questo spoiler da aggiungere al GS. Se è parlato di sfuggita qualche anno fa in qualche vecchio messaggio, ma niente di preciso.

Qualcuno ce l'ha? Vale la pena? Come si monta?

E' in vendita a circa 85€ più spese di spedizione.:mad:

Grazie per i vostri preziosi suggerimenti.... :!::!::!::!:

Hai provato ad andare in macchina invece che in moto '?
ah! ah! ah! ah!

acons69 16-04-2009 13:54

Quote:

Originariamente inviata da fabio59 (Messaggio 3617652)
Hai provato ad andare in macchina invece che in moto '?
ah! ah! ah! ah!

si, ci provo di tanto in tanto, ma non riesco a piegare in curva... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49.