![]() |
Nuovissimo utente!
Buonasera a tutti,
Sono Mr.Pef e partecipo per la prima volta alle discussioni di questo forum... stamattina ho staccato l'assegno per saldare la mia prima moto bmw! Un bel Kappone 1300 s lightgrey full optional.....:) Quanto ci vorrą per avere la targa????? L'ho prenotata a Novembre e fino ad ora č passata abbastanza veloce.....ma devo dire che da quando sono uscito dal concessionario sto contando le ore.... Quanto manca?.......:confused:Quanto manca?.......:confused:Quanto manca?.......:confused:.......................:con fused:.......... |
Complimenti e benvenuto..
Paolo. |
Consultando http://www.bmw_de.motordivision/Lief...wtimeK1300.php danno, per le K1300 consegnate in Italia, un tempo di consegna/immatricolazione variabile dai 9 agli 11 mesi... :confused:
Molto pił rapidi per i GS... chissą perchč... |
:(..............:confused:
|
Queste cose non si dicono.......
NO,NO..... Nemmeno per scherzo.........:hmph: |
Benvenuto e .... porta pazienza.
|
:D benvenuto :D stava sicuramente scherzando :mad:
|
Meno male......
Spero arrivi prima del week.... Pił passano le ore e pił mi sento....:arrow: ......aiuto..... |
Quote:
A volte. Quasi. Non funziona il link? |
!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!
|
vedrai,se l'assegno č coperto arriva molto presto....
|
Ciao caro concitadino...
pensa che io ho firmato il mio assegnone giovedƬ e venerdƬ mi hanno consegnato la moto! l'hanno immatricolata prima di incassare l'assegno. io l'ho presa a Mariano Comense e tu? |
Io a Monza.....:confused:
Era l'unico concessionario che mi ritirava il Kawa ZZR1400..... Vabč, ci rinuncio....mi faccio ibernare fino a LunedƬ cosƬ per il giorno dopo sarą pronta..... Quanto manca?.......:confused: |
Non funziona il link?[/QUOTE]
Non funziona........... PER FORTUNA!!!!!:angryfir: |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |