![]()  | 

manuale uso e man 

ciao a tutti, so di toccare un argomento molto vecchio ma...., sto cercando il manuale di uso e manutenzione dell R850R del 2001. qualcuno mi aiuta? 
	grazie a tutti  | 

Mandami la tua mail forse ho qualcosa.:smile: 
	 | 

potrei riuscire a recuperare il manuale d'officina se ti interessa!! 
	 | 

Ciao belli, anch'io sono alla ricerca del manuale per R850R del 97, come dice mauri...l'argomento è vecchio si, un giretto l'ho fatto ma ho trovato solo quello in inglese...non è male, non è impossibile da approcciare ma...ci fosse in ita sarebbe carino!! 
	Lamps x2  | 

Posso mandarti anche il mio di indirizzo? Stesso problema di manuale! 
	Grazie Mav.  | 

| 

se non rompo troppo...io quello della R850R del '98!! 
	tanake83@hotmail.it Sono un C1 e prima o poi passerà!!! :) buona giornata  | 

ragazzi, dopo varie ricerce senza esito..la mia dolce metà mi informa che ha cancellato "per errore" il cd con dentro il manuale d'officina! Scusate ma non posso essere d'aiuto! 
	 | 

Non importa. 
	Grazie lo stesso! Mav :cool:  | 

Pazienza Fraolo, temporeggiamo con quello in inglese...ma se ci fossero novità teniamoci in contatto belli! 
	 | 

contaci...... 
	 | 

Ciao tanake850 
	se vuoi il manuale io l'ho ... fammi avere al tua e.mail che te lo mando una cosa ... sono affezionato alla mia mucchetta "avatar" ... gisto per "diritto di precedenza" fammi una cortesia almeno cambiagli colore ... ciao a tutti luca  | 

Ciao luca barbi, 
	ti ho scritto MP se magari lo giri anche a me mi fai un grande piacere! ciao, Giuseppe  | 

C'è mica qualche buon(anima)mukkista che si ritrova il suddetto manuale X la R1200R ???(email:globazza@alice.it) 
	globazza@alice.it  | 

Ciao Luca, il mio indirizzo mail è: tanake83@hotmail.it 
	Grazie mille e...prometto che cambierò colore alla mukketta!!! :lol::lol:  | 

Quote: 

| 

Sono alla ricerca anch'io del manuale uso e manutenzione R1200R . . .se qualche gentilissimo puoi aiutarmi .... ale_wmx@libero.it 
	Grazie mille.  | 

c'è qualche mukkista gentile che  aiuta anche mè 
	r850r da tre settimane eleeeeeeeeeeeee....... il manuale d'officina mi srebbe molto utile grazie anticipatamente ...duecentoce@virgilio .it  | 

mandami la tua mail a mauristorn@tele2.it così ti mando il manuale. 
	ciao  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |