Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   HP2 - Megamoto- HP2Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Anteprima MEGA... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=215746)

GPM 14-04-2009 15:34

Anteprima MEGA...

2 allegato(i)
Ciao a tutti,

finora ho seguito il forum in silenzio ammirando le vostre bimbe.... anche se ancora "lavoro in corso!" vi faccio vedere un piccolo assaggio di cosa sto' combinando con la mia.... 1. testride serio e previsto sabato...da Barcelona-Milano.....

ciao a tutti

gpm

andrearch1971 14-04-2009 16:50

Quote:

Originariamente inviata da GPM (Messaggio 3611460)
Ciao a tutti,

finora ho seguito il forum in silenzio ammirando le vostre bimbe.... anche se ancora "lavoro in corso!" vi faccio vedere un piccolo assaggio di cosa sto' combinando con la mia.... 1. testride serio e previsto sabato...da Barcelona-Milano.....

ciao a tutti

gpm

AAAzzz.. a parte il condotto di aspirazione,... è stato studiata la resa con un flussometro?.....hai messo su la forcella ohlins e pinze radiali??? :eek: :arrow::arrow:

?? Barcelona spagna?? :rolleyes:

GPM 14-04-2009 18:04

...il ram air è un modello provv. è l'abbiamo costruito per misurare / calcolare volume d'aria.....penso che la forma definitiva sarà più piccola.... e certamente in carbonio!
si, forcella Ohlins e pinze Brembo radiali ricavati dal pieno.... geometria più radicale..... non vedo l'ora di provarla sulle strade della costa azzurra....
ciao

marchino m 14-04-2009 19:33

modifiche interessanti aspettiamo foto comlplete per poter venerare la mega:!:

andrearch1971 15-04-2009 08:16

Quote:

Originariamente inviata da GPM (Messaggio 3612035)
...il ram air è un modello provv. è l'abbiamo costruito per misurare / calcolare volume d'aria.....penso che la forma definitiva sarà più piccola.... e certamente in carbonio!
si, forcella Ohlins e pinze Brembo radiali ricavati dal pieno.... geometria più radicale..... non vedo l'ora di provarla sulle strade della costa azzurra....
ciao

tienimi aggiornato.....:arrow::arrow:

ciao
A.

Anus 16-04-2009 13:44

finalmente qualche cosa di serio
complimenti

starfret 24-04-2009 00:54

Complimenti!
Un pò di domande:

Quello è il kit Andreani per Hypermotard vero? Problemi particolari
di compatibilità tra piastre e canotto?

Percaso hai sostituito anche il cerchio anteriore?
Complimenti ancora, così è davvero aggressiva!

GPM 24-04-2009 13:31

Quote:

Originariamente inviata da starfret (Messaggio 3641414)
Complimenti!
Un pò di domande:

Quello è il kit Andreani per Hypermotard vero? Problemi particolari
di compatibilità tra piastre e canotto?

Percaso hai sostituito anche il cerchio anteriore?
Complimenti ancora, così è davvero aggressiva!

Ciao Starfret

si - è il kit per la hyper / no, non ho avuto problemi particolari - qualche piccola modifica - più difficile e stato adattare/montare il blocchetto della chiave!...e un po di lavoro è pazienzia ci vuole per adattare il parafango alla forcella

no, il cerchio e lo stesso - ho dovuto solo modificare (elimanere 5mm) all' attacco originale dischi freni perchè ho montato le brembo radiali ....

ciao

gpm

starfret 24-04-2009 14:18

Quote:

Originariamente inviata da GPM (Messaggio 3642728)
Ciao Starfret

si - è il kit per la hyper / no, non ho avuto problemi particolari - qualche piccola modifica - più difficile e stato adattare/montare il blocchetto della chiave!...e un po di lavoro è pazienzia ci vuole per adattare il parafango alla forcella

no, il cerchio e lo stesso - ho dovuto solo modificare (elimanere 5mm) all' attacco originale dischi freni perchè ho montato le brembo radiali ....

ciao

gpm

Grazie mille, ancora complimenti per l'idea!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25.