![]() |
Batteria migliore per R1150R
Ciao a tutti sto per accingermi a cambiare la batteria della mia r1150r vorrei un consiglio su quale acquistare e con quali caratteristiche da voi che sicuramente avete avuto modo di provarne diverse...grazie.
La mia R1150R è del 2004 ed è il modello full-optional se vi può aiutare, grazie ancora ciao! |
La batteria non lo so, ma stai attento agli attacchi rapidi dei tubi della benza, si rompono spesso.
|
La batteria non lo so, ma stai attento alle fascette freno, frizione.:lol:
|
Batteria originale e basta. Non perdere tempo e soldi inutilmente: per dimensioni, per capacità di spunto e per garanzia. Te lo consiglio per esperienza. Occhio poi, come già ti hanno consigliato, agli attacchi dei tubi benzina che si rompono facilmente quando dovrai sollevare il serbatoio.
Lamps |
La batteria originale è al gel e costa un botto,se vai nella sessione "Il Meccanico nel Box" troverai un sacco di consigli,comunque alla Hesa.www.hesa.it hanno le Odyssey che sono eccezionali ,e non lo dico io ma i guru del settore,mi sembra che per la tua vada bene la PC680 e costa €105,23 portata a casa;puoi chiamare la Hesa a questo numero 02/38036306 e chiedere del sig.Farina digli che sei di QdE,abbiamo la convenzione.
|
Mi sai dire anche che caratteristiche tecniche deve avere per la mia moto? amp, voltaggio, dimensioni, polarità ecc? Grazie
|
Cerco i libretti e te lo dico + tardi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |