![]() |
E' un mese
che non tocco la moto eppure ne avrei avuto la possibilità, ma sono frenato da qualcosa, non mi sento tranquillo, ho una fregola allo stomaco che mi frena e allora soprassiedo, la controllo in garage, la pulisco come sempre dappertutto, gli giro intorno, ma quando salgo sopra sul cavalletto non mi sento a mio agio .........Questo we ( lungo ) di bel tempo, mi sono ammazzato di fatica in casa e in giardino, lei mi chiede se esco come preoccupata e io, no oggi ho da fare ......che cazz succede è la prima volta che mi capita ......:(
|
tranquillo...l'inizio stagione è pieno di scalmanati e di polizia in vena di fare cassa. Aspettare qualche settimana non fa male..
|
Si è chiuso un capitolo, mettici il telo sopra e se ne riparla il prossimo anno.
|
Metti un annuncio di vendita,e vedrai che appena arriva qualcuno a vederla ci salti sopra e scappi via.
|
Sarà un periodo così.
Se non hai problemi mettila sotto il telo e quando avrai un ripensamento lei sarà sempre pronta.... |
è la vecchiaia che avanza.....
|
Quote:
|
no no dai non fare così megag...vedrai che passa e il richiamo del kgt ti stregherà di nuovo!!! e poi oh...no eh...già in giro si vedono solo dei gs...ieri manco un k ho visto in giro e dire che da siena a carpi di strada se ne fà!!!!
forza forza è solo un momento |
Secondo me è solo la conseguenza di quello che si vede in giro , traffico che aumenta sempre , incidenti , scalmanati , a via di seguito ...
Mettici il buon senso e qualche responsabilita di padre e voilà. Poi alla passione non si comanda e vedrai che risalirai in sella . ;) Ciao. |
Succede. Magari un po' di stanchezza, forma fisica, traffico pazzo sulle strade ci portano a prudenza.. quindi se non te la senti fai bene anzi benissimo. quando sarà il momento sarai di nuovo in sella.sereno e reattivo. ;)
|
Oh Megag! che combini???!??
Dai, fai un salto quassù che ci facciamo due curve, si và a mangiare qualcosa di buono e ti passa tutto ;) |
sento odore di :arrow::arrow::arrow:
cosa bolle in pentola Megag ?? su quale dolce fanciulla si stanno catalizzando i tuoi pensieri ?? :lol::lol: |
kappista non mollareeeeeeeeeeeeeeeee, ci vogliono più k in giro
|
Quote:
|
Quote:
|
..succede anche a me,credo sia normale,sicuramente parte tutto dalla testa,poi provo ad accenderla e piano piano passa tutto,sicuramente visto quello che c'è in giro delle volte passa la voglia di usare la moto,multe scalmanati,traffico.....
|
Quote:
|
Dammi retta gira d'inverno è bellissimo anche se un pò freschino. Traffico nei week end inesistenti, autovelox ridotti al lumicino e ti godi la moto in assoluto relax. Ciao.;)
|
Ciao Bubez, ben ritrovato, un giorno o l'altro vengo a trovarti...giuro !! :-p
Nessuna scimmia in vista ragazzi è solo un pò di stress, forse la primavera o le primavere che si fanno sentire ...boh !!! Grazie per l'incoraggiamento comunque .... Buona strada a tutti !!! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |