Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Midland BT2 si carica....no.....non si accende bò.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=215614)

twinspak 14-04-2009 06:04

Midland BT2 si carica....no.....non si accende bò....

A 2 settimane dal mio viaggio in Francia, una delle due unità dell'interfono in questione ha pensato bene di non accendersi più. L'ho spenta all'ora di pranzo durante il giro domenicale, e non s'è più riaccesa.
Vabbè, penso io, sarà scarica, torno a casa, la metto in carica e.... la luce rossa lampeggia una decina di volte sempre più fiocamente fino a spengersi del tutto.....vabbè, lo lascio in carica ugualmente, e dopo una giornata provo a riaccenderlo.....niente, lo rimetto nuovamente sotto carica, stavolta sembra che vada, la luce rossa lampeggia regolare fino a spengersi dopo un paio d'ore, provo a riaccenderlo ma nada.
Morale della favola, urge intervento straordinario del laboratorio cte, e spero davvero che facciano un miracolo con i tempi (il 2 maggio è prevista la mia partenza).
E' successo a qualcun'altro??

vadocomeundiavolo 14-04-2009 07:07

ormai sono 3 anni che lo uso e ha 70 mila km,mai un probblema.

Rantax 14-04-2009 09:22

...a me è successo che uno caricava all'infinito......cioè il led rosso lampeggiava in continuazione.....:(
...riportati entrambi al negoziante......cambiati entrambi con due nuovi seduta stante.....:D

twinspak 14-04-2009 14:18

Purtroppo sono passati 6 mesi dall'acquisto, mi rimane solo di passare per l'assistenza, vabbè.

Vadocomeundiavolo, ma sbaglio o il BT2 è uscito a Maggio 2008???....... Sarà il primo BT?

Piero71 14-04-2009 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Rantax (Messaggio 3610019)
...a me è successo che uno caricava all'infinito......cioè il led rosso lampeggiava in continuazione.....:(
...riportati entrambi al negoziante......cambiati entrambi con due nuovi seduta stante.....:D

Serve riportarli nel negozio dove sono stati acquistati o va bene un qualsiasi rivenditore midland?
Io li ho acquistati su ebay

twinspak 14-04-2009 15:47

li devi mandare alla cte, soprattutto se li hai presi su ebay, a parità di costi di spedizione.....
Comunque li ho appena contattati, e m'hanno detto che potrebbe essere la batteria andata....bah, comunque dovrebbero sistemarlo a breve

Rantax 14-04-2009 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Piero71 (Messaggio 3611311)
Serve riportarli nel negozio dove sono stati acquistati o va bene un qualsiasi rivenditore midland?
Io li ho acquistati su ebay

...al negozio......;)

vadocomeundiavolo 14-04-2009 22:24

Quote:

Originariamente inviata da twinspak (Messaggio 3611108)
Purtroppo sono passati 6 mesi dall'acquisto, mi rimane solo di passare per l'assistenza, vabbè.

Vadocomeundiavolo, ma sbaglio o il BT2 è uscito a Maggio 2008???....... Sarà il primo BT?

si,il mio è il primo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47.