![]() |
iridium per x-challenge
Qualcuno ha montato le iridium della tt?
Renderanno sul serio l'erogazione più rotonda e faran diminuir i consumi o sarà solo una trovata commerciale? |
azz fa già 30 con un litro! cosa vuoi di più?
|
Più che altro la mia è curiosità... mi sembrava strano che una candela abbia proprietà così miracolose!
|
sulla mia xmoto ho montato le irrdium power ngk differenze non ce ne sono,solo il motore strappa un pò meno e sembra leggeremente più regolare,consumi immutati,la differenza è proprio minima la durata delle candele è invece molto più elevata almeno 40000km:-p
|
Bene, per il momento rimangono le originali... poi al prossimo cambio si vedrà! Voi ogni quanto le cambiate???
|
io le ho cambiate a moto quasi nuova circa 2000km,tieni presente che la casa da le candele a 20000km,ma a 10000 mi sa che è meglio cambiarle ma che lavoraccio:(
|
Lavoraccio? bisogna smontar mezza moto???
|
con la candela laterale te la cavi con la chiave specifica fuori misura rispetto allo standar ma con la candela centrale sono dolori devi togliere carene ,batteria ,cavi vari ecc
|
Non fan più le cose facili e accessibili di una volta... :(
beh, forse al cambio candele convien montar le iridium solo per evitar sbattimenti:) |
30 con un litro non li fa manco appagà!!
|
30 al litro li fa,eccome!
italia,austri,svizzera,in 2 ,con valige,tutto x passi di montagna,28 di media con punte di 33km/l nei giorni piu' trafficati :-p |
iridium,
pro:la moto va bene contro:fa un po' piu' fatica ad accendersi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |