![]() |
Passeggera che si addormenta
Ho un prob con la mia passeggera , ogni tanto quando facciamo giri lunghi con la moto si addormenta e si appoggia allo schienale del bauletto, di solito me ne accorgo perche' smette di parlare o cantare nell'Interfono , ma qualche volta non me ne sono accorto e si e' svegliata lei dopo alcune decine di Km , mo la cosa e' un tantinello pericolosa quindi Voi come fate a non far addormentare la vostra passeggera ? ...Alex
|
Vado forte cosi rimane in tensione
|
non me lo ricordare, io ho un amico che mi si è addormentato a 160 all'ora sulla Varadero, me ne sono accorto dallo specchietto... :mad: secondo me è molto pericoloso!
Io "tocco" continuamente chi sta dietro! Con le colleghe di lavoro poi... :-p |
Mia moglie lo fa sempre. Al momento, dopo migliaia di km, non l'ho ancora "persa", nonostante anche qualche salto in certe compressioni....... :lol::lol::lol:
Lascia che la natura faccia il suo corso.......oppure ogni tanto cacciale un urlo nell'interfono :lol::lol::lol: A parte gli scherzi, con borse laterali e bauletto il passeggero è quasi incastrato e poi non è mai un sonno pesante ma un dormiveglia....;) |
:D mettetevi una bella striscia di velcro....tra schiena e petto :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Alla mia capita praticamente ogni volta,ma non l'ho ancora persa per il momento.
Certo che com'è incastrata tra i bauli in alluminio del gs è dura perderla. |
io la lego a me......
con quello che trovo........ |
ha ha ha.... pensavo che mia moglie fosse un caso..... invece e' nella norma...
ma piu' che un dormiveglia mi sembra piu' una...... catalessi.... io la sveglio, ho paura che mi cada:confused::confused: |
ma in una gita da mattina a sera a parte scaricare le pile dell'interfono e sbilanciare l'assetto della moto a cosa serve il passeggero ?
|
Quote:
Io senza il passeggiero faccio piu fatica a guidare , poi il gs è fatto per essere caricato , per tenerla sveglia una pacca ogni tanto e via !!!! |
:lol: Non dargli da mangiare x almeno un paio di giorni prima della gita, ti ringrazierà:lol:
Sveglia, magra e risparmiosa :!: |
Chi non si addormenta dietro ad Alexvt è un marziano*......
* sono dannatamente serio, lo chiamo "chicane mobile" quando me lo trovo davanti..... |
....non la porto......eheheheheheh
|
Falla guidare. E sono certo che stando dietro avrai qualche difficoltà a dormire.
Lamps e qualche caffé. |
anche a me succede... :(
di solito se sento che mi si chiudono gli occhi apro la visiera :rolleyes: così mi sveglio (per almeno altri 10 minuti...) :binky: |
Una botta sulla gamba ogni tanto quando senti che si "allenta".
|
legala al bauletto con il ragno............
|
Quote:
|
Stare dietro a volte deve essere veramente difficile.
Io quando guido e mi viene sonno mi mastico una cicca e funziona. prova. |
.....si ...però ora ci dici dove le compri le cicche eh??.....ehehehheh..... comunque ogni tanto converrebbe rinnovare l'attenzione con qualche manovra "evasiva"....
|
:lol:Io le rimbocco la coperta prima di partire e poi ogni tanto si gira di fianco per cambiare posizione. Nessun problema.:lol::lol::lol::lol:
|
a me capita di sentire il casco di mia moglie che mi sbatte sulla schiena allora capisco che sta dormendo.
|
...oggi mi stavo giocando la Berryna dopo la pausa pranzo :drinkers:sul P.sso dell Cisa:confused:
|
io mi accorgo che la mia sta dormendo quando si sbilancia la moto (si è svegliata) o comincia a prendermi a testate (le cade la testa in avanti)...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |