![]() |
zumo e mappe ridonadanti
Premetto che dell'argomento mappe e loro gestione non ne capisco molto, a questo proposito mi chiedo cosa succede se nello zumo 550 ho installata la europe nt 2009 e vado ad esempio a caricare le mappe adria-route.
Che succede visualizzando ad esempio la croazia, visto che entrambe coprono la stessa area? Per evitare casini devo fare in modo che le nt2009 stiano su gmapprom e le adria su gmapsupp? Oppure posso caricare da mapsource tutta la nt2009 e le adria-route in un unico file .img ( ad es. gmapsupp)? Grazie !, per me è praticamente arabo:rolleyes: |
L'NT2009 la carichi tutta dentro il 550 (usa MapInstall) e la rinomini in gmapprom.img e dopo carichi l'AdriaRoute dentro la SD e le lasci in gmapsupp.img
Le mappe caricate dentro il GPS le selezioni a scelta da mappe/infomappe all'interno dello zumo, quindi quando ti trovi in Croazia deselezioni l'NT2009 e selezioni l'Adria |
Grazie di cuore!
Ho visto che è possibile fare due distinti mapsupp.img, uno nella sd e l'altro nella memoria dello zumo. Funzionano entrambi assieme al gmapprom, sempre caricato nella memoria zumo. Sostanzialmente, se resta spazio nella memoria zumo si hanno 3 possibilità di alloggiare file. Non funzionano invece i file nominati gmapprom1, gmapsup2 ecc. che pare funzionino in altri navigatori tipo nuvi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |