Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non sono normale... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=215468)

romargi 12-04-2009 17:06

Non sono normale...

... forse è meglio che mi faccia vedere!
Stamattina, tempo merdoso come al solito, sono sceso in garage a prendere delle cibarie per la moglie.
Mi ha aspettato per mezz'ora perchè, come un bambino di 5 anni, sono rimasto a contemplare la moto nuova, il supporto appena montato per il GPS, le borse, etc, etc. La guardavo e riguardavo pensando al giro di domani.:eek::eek:

Poi dopo pranzo, benchè fosse già programmato per domani un giretto abbastanza impegnativo, non ho resistito: è spuntato un po' di sole, ho svegliato la moglie, e le ho proposto un breve giretto sulle colline torinesi.

Niente di che, una novantina di km tranquilli ma in aperta campagna, strade strette e secondarie tutte curve... dopo un po' di astinenza anche questo breve giretto mi ha fatto gustare appieno la mia moto nuova!!!

Ogni volta che la uso godo come un maiale!!!!!!!:eek::eek:

Speriamo per domani ma le previsioni danno variabile e sole al mare: niente pioggia!!!!! :D:D:D:D:D

Pas.Ko 12-04-2009 17:27

Sei stato a guardare solo per mezz'ora?!? Non sei proprio normale!

xero70 12-04-2009 17:44

ma tu sei pazzo, perdere mezz'ora a guardare una moto.....................mah che follia che hai commesso......................................io è da stamattina che sto montando e smontando per sistemare per bene il gps, ma non è pasqua oggi???

Quando hai la moto nuova in garage nemmeno il cazzeggio su qde ti tiene lontano da lei :eek::eek::eek::eek::eek:

SKITO 12-04-2009 18:03

Solo mezz'ora.....????? :mad: si si devi farti vedere......:rolleyes:

e scommetto che non sei neanche montato sopra e fatto

bbbbrrrruuuummmmm,

bbbbrrrruuuummmmm,

bbbbrrrruuuummmmm,

aaaa..!!!!! sei proprio strano...:mad:

eupg 12-04-2009 18:39

dai roby che domani te la godi...

Saluti da chi la moto non l'ha più....(sob!)

romargi 12-04-2009 18:59

Quote:

Originariamente inviata da eupg (Messaggio 3607818)
dai roby che domani te la godi...

Saluti da chi la moto non l'ha più....(sob!)

azzzz.... cazzarola, mi spiace molto! :confused:

Berghemrrader 12-04-2009 19:46

Se tu non sei normale allora qui dentro è pieno di pazzi!

alpneus 12-04-2009 20:28

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 3607722)
Ogni volta che la uso godo come un maiale!!!!!!!:eek::eek:

e per il rumore da aspirapolvere come la mettiamo ... :lol::lol::lol::lol::lol:

Davide 12-04-2009 21:03

Quote:

sono rimasto a contemplare la moto nuova, il supporto appena montato per il GPS, le borse, etc, etc. La guardavo e riguardavo pensando al giro di domani.:eek::eek:

Per fortuna non sono l'unico........:lol:

romargi 12-04-2009 21:29

Quote:

Originariamente inviata da alpheus (Messaggio 3607989)
e per il rumore da aspirapolvere come la mettiamo ... :lol::lol::lol::lol::lol:

Giulio... in mansarda ho già da un paio di mesi il rimedio!!!!
E' pronto pronto da montare!!!
Quando questa estate il fermone mi ha tamponato distruggendomi il QuatD, i soldi dell'assicurazione li ho subito impegnati in altro...;)

Dopo il primo tagliando lo monto e non sembrerà più una lavatrice... ehm... pardon... aspirapolvere! :lol::lol::lol::lol:

alpneus 12-04-2009 21:34

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 3608091)
Dopo il primo tagliando lo monto e non sembrerà più una lavatrice... ehm... pardon... aspirapolvere! :lol::lol::lol::lol:

ecco appunto ... sembrerà una lavatrice ... :lol::lol::lol::lol::lol:

polis63 12-04-2009 21:46

Non sei normale!!!!! di solito vanno via da una a tre ore di contemplazione prima di MONTARLA!!!!!!!!!

10/2006 ad oggi 61500km di GODURIAAAAAAAAA!!!!!!!!!:eek::eek::eek:

Dinamite 12-04-2009 21:47

Siamo tutti cogl@@ni uguale. Io, stamatttina, ho montato i bing sul GS100 dopo averli revisionati venerdì. E' stata una goduria rivederli su tutti puliti :lol::lol::lol:

guidopiano 12-04-2009 21:57

Quote:

... forse è meglio che mi faccia vedere!
Stamattina, tempo merdoso come al solito, sono sceso in garage a prendere delle cibarie per la moglie.
............................

temevo di leggere il prosequo ................ del tipo......... cara esco a prendere le sigarette ...........

e poi è tornato dopo 6 mesi :mad:

comunque è vero !!! :lol: non sei normale , io mi metterei una brandina vicino alla moto :lol:

Isabella 12-04-2009 22:10

io ho deciso di posteggiare l'auto fuori dal box, altrimenti arrivavo tutte le mattine in ritardo al lavoro perchè stavo mezz'ora lì a rimirarla... ;)

Commodoro 12-04-2009 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 3608164)
io ho deciso di posteggiare l'auto fuori dal box, altrimenti arrivavo tutte le mattine in ritardo al lavoro perchè stavo mezz'ora lì a rimirarla... ;)

Cosa ? La Nevada ? Tu si che non sei normale ! :lol:

Isabella 12-04-2009 22:18

scemo! http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley13.gif http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley13.gif http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley13.gif

;)

gualo 12-04-2009 23:09

Fai un bell'ingrandimento e appiccicalo in camera sopra il letto!!!almeno per ammirarla non starai in garage....

guidopiano 12-04-2009 23:12

e si bravo te !!!

è come avere il poster di una bella gnocca e invece avercela li dal vero :lol:

vuoi mettere ???

lisciarla toccarla sentire il suo odore ..........la moto intendo :lol:

Animal 12-04-2009 23:46

...io meterei una bella telecamera a circuito chiuso posizionata in garage.....la interfacci con la TV e così ...durante la pubblicità...gli dai un'occhiata.....ehehehehehehe

Fancho 12-04-2009 23:52

Vi amo, perché mi aiutate a sentirmi meno fuori di testa di quanto mi senta! :lol: :lol: :lol:

Dinamite 13-04-2009 10:09

Quote:

io meterei una bella telecamera a circuito chiuso posizionata in garage.....la interfacci con la TV e così ...durante la pubblicità...gli dai un'occhiata
....ZZO CHE IDEA!!
Sei un genio :!::!::!:

:lol::lol: :lol:

vortix 13-04-2009 10:20

Perchè se qualche accrocchio mi chiede: " usa immagine come sfondo?"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09.