Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Guida sul bagnato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21545)

Merlino 28-02-2005 11:25

Guida sul bagnato

Quanti di voi, amano la guida sul bagnato? Non si spaventano dell'umido e della poca aderenza ma ne sanno apprezzare il divertimento al limite?

Da parte mia, non è il massimo guidare sotto la pioggia, ma le strade bagnate sono uno spasso 8)

Diavoletto 28-02-2005 11:33

io se l'asfalto non è asciutto, senza brecciolino ...insomma perfetto......tiro i remi in barca e faccio il turista........

..........heheeheh

LucaV 28-02-2005 11:42

Quote:

Originariamente inviata da nemo
io sto a casa proprio.

... a farti quegli autoscatti da pirla che poi usi come avatar.... ahò, macchisei, un higlander?? Anvedi cheppaura cheffai con quella maglietta aderente e in controluce.... 'tacci tua.... :lol:

brontolo 28-02-2005 11:43

.......ehhhhh lui cià il fisico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Nemo....dai facci vedere gli altri autoscatti....quelli dove non sei da solo!!!!!! :D :wink: :wink:

Logistich 28-02-2005 11:44

Anch' io faccio il turista sotto l' acqua!

Merlino 28-02-2005 11:49

Diamo atto a Nemo, che nella foto a forza di tenere dentro la pancia e il fiato gli si sono ingrossati i muscoli del collo... :lol: :lol: :wink:

brontolo 28-02-2005 11:54

:D :D :D :D :D :D minkia sembri un vero macho!!!!!!!

Tipo Pappalardo!!!!!! :D :D :D

Scusami non lo faccio + :oops: , ma era troppo invitante!!!!! :wink: :D

LucaV 28-02-2005 11:54

Quote:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Minkia, ogni volta che vedo un nuovo post "LucaV" inizio a preoccuparmi!!!!
Afangala!!!!!!!

:wink:

...ettelecerchi.... :D :wink:

LucaV 28-02-2005 12:04

Quote:

Che me le cerchi è sicuramente vero...
Ma sono un buontempone!

Voi invece siete due mer@e!!! :lol:

cvd.... argomenti finiti->turpiloquio... e lo sai che che non lo tollero.... neh?

Sei uno zotico.

Merlino 28-02-2005 12:06

Strano che tipi che fanno Off-Road, non sanno andare sul asfalto bagnato :shock:

brontolo 28-02-2005 12:09

Quote:

Ma sono un buontempone!

Voi invece siete due mer@e!!! :lol:

Anche io lo sono!!! :D :D :D

brontolo 28-02-2005 12:10

No dai......mi piaceva + quall'altro da macho!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :D :D

squalo 28-02-2005 12:11

L'asfalto umido non mi piace perchè faccio fatica a capirlo..
però se piove forte non ho problemi e mi diverto.

calimero 28-02-2005 12:12

Nella guida sulla neve io do dei punti a tutti, (di sutura) soprattutto a me stesso!!!!

:D :D :D

brontolo 28-02-2005 12:14

Quote:

Quello glielo mando in pvt a Pisolo. 8) 8) 8)

Ps. Saluti alla signora. :D

Manda....manda.....ma tanto è abituata bene!!!!!! :D :D :D :wink: :wink:

Merlino 28-02-2005 12:31

Certo Nemo, perchè l'uso normale della moto, prevede le temperature esterne o lo stato delle strade???

L'uso normale, prevede che se sei colto dalla pioggia, devi immediatamente fermati sotto un riparo?

L'uso Normale, prevede la chiusura della moto in garage nei mesi invernali?

Ognuno la usa come gli piace, se a te non piace, non sei obbligato, anzi e per questo che le strade più deserte sono più divertenti :wink:

P.S. sei un fighetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

barbasma 28-02-2005 12:35

con le gomme in ordine la pioggia non mi fa caldo ne freddo...

logico che piego e freno meno... vado più lisco...

ma non è che sono nervoso o sono attaccato al manubrio in preda al panico...

barbasma 28-02-2005 12:37

Quote:

Comunque non capisco perchè per certi motociclisti abbia senso andare in moto nelle condizioni e situazioni più assurde, sotto l'acqua, con la neve, col solleone che manco i cani pazzi, con tappe da 1800 km di autostrada, con 300 kili di bagagli e più un malcapitato passeggero sulla schiena, con moto da 400 kili, vestiti come palombari, con gilet termici, pantaloni termici, guanti termici, stivali termici, sottocaschi termici, oppure - viceversa- traforati...

E limitarsi ad usare una cosa al meglio per il suo uso naturale?

beh il 99% la usa infatti nel suo USO NATURALE...

se tutti i motociclisti andassero a caponord.... ci sarebbe la fila fin da OSLO per il casello della galleria finale....

W I FIGHETTI CHE SOPRATUTTO LASCIANO GIU' USATI NUOVISSIMI

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tricheco 28-02-2005 12:38

io faccio il turista anche con il sole

LucaV 28-02-2005 12:43

Quote:

Comunque non capisco perchè per certi motociclisti abbia senso andare in moto nelle condizioni e situazioni più assurde, sotto l'acqua, con la neve, col solleone che manco i cani pazzi, con tappe da 1800 km di autostrada, con 300 kili di bagagli e più un malcapitato passeggero sulla schiena, con moto da 400 kili, vestiti come palombari, con gilet termici, pantaloni termici, guanti termici, stivali termici, sottocaschi termici, oppure - viceversa- traforati...

E limitarsi ad usare una cosa al meglio per il suo uso naturale?

E io invece non capisco che senso abbia cercare di star dietro con un catenaccio giapponese dei primi anni 90 a delle potenti moto di fabbricazione tetesca su una strada con aderenza imperfetta (ma non troppo, visto che i succitati mezzi teteschi rimangono ben in traiettoria malgrado il brecciolino) per poi finire lunghi distesi.. mah.. proprio non lo capisco, davvero...

barbasma 28-02-2005 12:55

anche io non l'ho capito finchè non me lo sono visto IN DIRETTA.... :lol: :lol: :lol:

comunque anche i MEZZI AUSTRIACI sono rimasti in piedi...

diciamo che nel caso di NEMO il mezzo non conta... riuscirebbe a sdraiare anche una LAMBORGHINI.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Tonyvilla 28-02-2005 12:55

Per me quando piove vale il detto:
"soldato che si ritira è buono per un'altra battaglia"... :wink:

Merlino 28-02-2005 12:57

x Lucav, il tuo riferimento alla tenuta è per Off Road (GS), poichè la ciclistica tetesca* su strada è il migliore equilibrio che si possa avere, e sul bagnato basta lasciarla andare in curva senza toccare i freni, perchè si guida quasi da sola :wink:

Denta 28-02-2005 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
io se l'asfalto non è asciutto, senza brecciolino ...insomma perfetto......tiro i remi in barca e faccio il turista........

Ma allora quello che mi ha passato sul nava brecciolinato a Mach2 non eri tu... :lol: :lol:

Diavoletto 28-02-2005 13:30

non ero io ........

....e poi era dritto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.