![]() |
Guida sul bagnato
Quanti di voi, amano la guida sul bagnato? Non si spaventano dell'umido e della poca aderenza ma ne sanno apprezzare il divertimento al limite?
Da parte mia, non è il massimo guidare sotto la pioggia, ma le strade bagnate sono uno spasso 8) |
io se l'asfalto non è asciutto, senza brecciolino ...insomma perfetto......tiro i remi in barca e faccio il turista........
..........heheeheh |
Quote:
|
.......ehhhhh lui cià il fisico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Nemo....dai facci vedere gli altri autoscatti....quelli dove non sei da solo!!!!!! :D :wink: :wink: |
Anch' io faccio il turista sotto l' acqua!
|
Diamo atto a Nemo, che nella foto a forza di tenere dentro la pancia e il fiato gli si sono ingrossati i muscoli del collo... :lol: :lol: :wink:
|
:D :D :D :D :D :D minkia sembri un vero macho!!!!!!!
Tipo Pappalardo!!!!!! :D :D :D Scusami non lo faccio + :oops: , ma era troppo invitante!!!!! :wink: :D |
Quote:
|
Quote:
Sei uno zotico. |
Strano che tipi che fanno Off-Road, non sanno andare sul asfalto bagnato :shock:
|
Quote:
|
No dai......mi piaceva + quall'altro da macho!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :D :D
|
L'asfalto umido non mi piace perchè faccio fatica a capirlo..
però se piove forte non ho problemi e mi diverto. |
Nella guida sulla neve io do dei punti a tutti, (di sutura) soprattutto a me stesso!!!!
:D :D :D |
Quote:
|
Certo Nemo, perchè l'uso normale della moto, prevede le temperature esterne o lo stato delle strade???
L'uso normale, prevede che se sei colto dalla pioggia, devi immediatamente fermati sotto un riparo? L'uso Normale, prevede la chiusura della moto in garage nei mesi invernali? Ognuno la usa come gli piace, se a te non piace, non sei obbligato, anzi e per questo che le strade più deserte sono più divertenti :wink: P.S. sei un fighetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: |
con le gomme in ordine la pioggia non mi fa caldo ne freddo...
logico che piego e freno meno... vado più lisco... ma non è che sono nervoso o sono attaccato al manubrio in preda al panico... |
Quote:
se tutti i motociclisti andassero a caponord.... ci sarebbe la fila fin da OSLO per il casello della galleria finale.... W I FIGHETTI CHE SOPRATUTTO LASCIANO GIU' USATI NUOVISSIMI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io faccio il turista anche con il sole
|
Quote:
|
anche io non l'ho capito finchè non me lo sono visto IN DIRETTA.... :lol: :lol: :lol:
comunque anche i MEZZI AUSTRIACI sono rimasti in piedi... diciamo che nel caso di NEMO il mezzo non conta... riuscirebbe a sdraiare anche una LAMBORGHINI.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Per me quando piove vale il detto:
"soldato che si ritira è buono per un'altra battaglia"... :wink: |
x Lucav, il tuo riferimento alla tenuta è per Off Road (GS), poichè la ciclistica tetesca* su strada è il migliore equilibrio che si possa avere, e sul bagnato basta lasciarla andare in curva senza toccare i freni, perchè si guida quasi da sola :wink:
|
Quote:
|
non ero io ........
....e poi era dritto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |