![]() |
Manuale officina r1100rt
Per chi ne avesse bisogno ho il manuale per le mucche 850/1100 r,rt,rs,gs, è in formati digitale e se mi mandate la vostra mail vi giro il tutto.
:D:D ciao e buona domenica |
Ciao Erminio,
io ne ho scaricato uno da internet, ma non so se è lo stesso che hai Tu. Potresti inviarmelo? giorgiodelledonne@yahoo.it Grazie. :!: gdd |
Ciao
se me lo giri lo do ad un mio amico non iscritto a questo Forum che lo ha trovato on-line solo in inglese. Grazie bartolocampo@libero.it |
Anche il mio è in inglese...
|
grazie Erminio..etomas62@alice.it
|
ciao ragazzi mi chiamo Claudio,mi sono iscritto un paio di mesi fa.
Seguo dal di fuori le vostre discussioni. Possiedo un bmw r 1150 rt acquistato a fine febbraio,con 42800km dal conc. Ho trovato il manuale d'officina per la r1150rt in formato pdf. in lingua italiana Sono a vostra disposizione. |
Ciao Claudio,
io ne ho scaricato uno da internet, ma è in inglese. Potresti inviarmi il Tuo in italiano? giorgiodelledonne@yahoo.it Grazie. gdd |
senza problema ti inviero' il manuale
|
L'ho ricevuto.
Grazie mille... Saluti. :!: giorgio |
di nulla giorgio di nulla
|
|
magudado porca paletta svuota la casella di posta io invio ma devi avere la casella piena suvvia svuota
|
Erminio no... non può essere piena... ad ogni modo, prova quest'altro magudado@gmail.com, o magudado@email.it
mizze che fantasia che ho!!! ;);) |
ahhhh ho capito! il limete di Mb!! quanto è grosso il file?
prova Gmail valà... Grazie! e scusami. ciao |
|
Mi metto in coda per il manuale. A buon rendere
robertocorreale@hotmail.com |
|
ciao mi sono appena iscritta...mi potresti mandare il manuale?
grazie in anticipo... porziorenata@libero.it nb:possiedo una honda hornet600 che con mio dispiacere vendo in caso ci fosse qualcuno interessato ciao Renata |
Visto la pesantezza del file, apriro tra breve un ftp in rete così che potrete scaricare direttamente il manuale, appena aperto e attivo vi mando l'indirizzo.
buona giornata |
Grazie 10000000000000000000000000
|
mi metto anche io in coda...r1100rt grazie dueeffe@live.it
|
Quote:
ilcavatappienoteca@yahoo.it......................t e ne sarei grato !!!!!!!!!!!!!! |
Ciao Claudio .avrei bisogno del manuale in italiano...........potresti inviarmelo? GRazie
ilcavatappienoteca@yahoo.it aspetto con ansia |
Purtroppo devo chiudere la discussione perché, come mi é stato fatto notare, il manuale di cui si parla é normalmente in vendita presso la rete BMW ed é protetto da copyright.
Proseguirla significherebbe coinvolgere la responsabilità del forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |