![]() |
tagliando dei 10000 1200gs (costi)
Operazioni eseguite: olio (bardal xtc C60 20w-50) 76,80 :mad: :mad:
filtro olio 14,16 filtro aria 18,50 reg.valvole agg.soft-wear rimoz.paramotore (touratech)x reg. valvole manodopera 105,12 TOTALE 218,00 p.s. secondo voi è per forza necessario rmuovere il paramotore per effettuare la regolazione delle valvole ? |
Quote:
|
consolati io ne ho spesi 328 di euro!! e senza dover rimuovere il paramotore!!!
|
|
Io ha fatto fare il tagliando dei 10.000 alla concessionaria BMW Moto Gerardo di Alessandria ed ho speso circa 140 euro....però so di concessionarie che in effetti fanno pagare delle cifre esagerate.
Quindi pur facendo tutte parte di BMW ognuna fa il prezzo che vuole.... |
fatto alla mia 2 settimane fa 220 eurozzi.
|
Quote:
|
Questo è il conto di 187 Euro che hanno presentato a me per il tag. 10000Km
come vedete hanno conteggiato separatamente Olio cambio e Olio Motore; sono rimasto un po perplesso sono veramente diversi e separati i due oli ? Olio Motore Castrol 4 16,80/lt Olio Cambio 1 18,00/lt Filtro Olio PK20 1 14,16/cad Manodopera 2,4 36,60/ora Valvole non ne hanno registrata, manco guardate e 2,4 ore mi chiedo casa abbiano fatto visto che il lavoro è da 30 min. in tutto. Ciao |
fatto da natili VT 168€
|
Io avevo speso 158.00€ per quello dei 10.000 km
|
Tagliando dei 10.000 Km. fatto il 10/04/2009 Speso 178,00 euri
|
per registrare le valvole devono aprire i coperchi e per aprirli devono togliere il paramotore.
il costo del tagliando si aggira sui 150€ + il tempo che ci vuole per togliere e rimettere il paramotore (è anche giusto che quel servizio lo paghi, non so se ti è costato un pò troppo però - la prossima volta magari portagliela senza paramotore se vuoi risparmiare qualcosa o chiedigli quanto ti costerebbe in più) |
.... oppure se hai tempo porta solo il motore così fanno ancora prima :mad:
Mi sa proprio che comunque ogni scusa è buona :-o |
si ma tempi e materiali non dovrebbero essere tabellati rigorosamente dalla Casa Madre e quindi, salvo manutenzione straordinaria, i prezzi essere sostanzialmente.. uguali?
p.s. io avevo pagato 200 |
Portata oggi: preventivo 206 eurozzi
Il meccanico ha detto che sono cambiate alcune cose nella lista degli interventi previsti (aggiunte riguardante i liquidi dei freni e altra cosa che ora nn ricordo). |
non lo ricordo più!
|
Ho guardato proprio questa mattina la ricevuta, io avevo speso 200 euro nei quali era compreso pure il montaggio del paramotore tubolare della Touratech....
|
205 euri compreso olio cambio e olio cardano.
|
Con il gs 1200 che avevo prima, il tagliando dei 10000 km 290 euro circa 2 anni fa.. praticamente un prezzo da amico
|
270 con sostituzione pastiglie posteriori
|
ritirata oggi 171.57 euri, mi è andata abbastanza bene!!
|
A me come preventivo CARZETA ha chiesto c.a. 300 eurozzi per il tagliando dei 10000 asserendo che c'è differenza tra il tagliando dei 10000 e quello annuale in quanto in quello annuale si limitano al solo cambio olio e pulizia filtri mentre in quello dei 10000 eseguono anche la regolazione gioco valvole e che altro chi sa ............
|
Mah... Io ho pagato meno di tutti voi.
P.S. NON è un concessionario BMW... http://www.berghemrrader.it/elika/mariomoto.jpg |
Alla fin fin il primo tagliando dicono che è gratis :rolleyes: e poi lo paghi a quello dei 10000 :mad::mad:
|
Quote:
fantastico..."sconto senza fattura" :lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |