![]() |
Monza Test BMW Superbike
4 allegato(i)
Ieri sono stato a Monza a sostenere i ragazzi.....
Stanno lavorando sodo e credo che presto arriveranno dei risultati. :D:D:D:D:D:D:D:D:D Ruben è contentissimo, mi ha detto che la potenza c'è, hanno comprensibilmente qualche problema con i riferimenti essendo per BMW la prima stagione, quindi a livello di rapporti e taratura sospensioni devono cominciare da zero. Il sistema di trazione è rivoluzionario ma non mi ha potuto dire altro. Ci sono altre soluzioni molto particolari ma logicamente tutto TOP SECRET. Dopo 2 foto alle moto mi hanno gentilmente invitato a smettere. Comunque il 3-4-5 Luglio tutto il team sarà a Garmisch! :D:D:D:D:D:D:D:D:D Gli ho detto che qui siamo in 13.000 a fare il tifo per loro..... |
4 allegato(i)
Segue:.............
|
\A mio modesto parere,Xaus è un gran pilota ma non un buon collaudatore.
Corser un campione ma ormai nella fase calante della carriera. Insomma ,secondo me,alla BMW manca un pilota che la possa far crescere. |
Quote:
Quote:
In sostanza, un po' come Capirossi e Stoner: la moto l'ha sviluppata e fatta crescere il buon Capirex. Stoner invece rappresenta il giovane talento che l'ha portata alla vittoria. |
Diciamo che il paragone xaus stoner non c sta nemmeno o lontanamente......e tantomeno il paragone ducati bmw......ducati vola....bmw striscia
|
Quote:
Diamo tempo alla BMW, quasi sicuramente non diventerà vincente come la Ducati ma qualcosa di buono potrà anche farlo ;);) |
2 allegato(i)
Aggiornamento:
Forse non tutti forse sapete che in occasione del test di Monza Spies ha fatto registrare il nuovo record della pista........ Si vedeva che ci dava del gas, e parecchio ma arrivare a bettere il record della pista la prima volta che ci gira...... Sicuramente a MOnza sarà uno spettacolo..... E comunque questa è la conferma che l'uomo è sempre determinante..... Penso a quanto sarebbe stato entusiasmante vedere un duello con Bayliss..... Mi sembra doveroso dedicare anche a lui qualche foto.... |
....bene bene.....più le varie squadre migliorano ....più ci sarà spettacolo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |