![]() |
Per Rebb e Ziobato --> Aggiornamenti Uccisione Scimmie
Invio il link con i trofei delle bastarde :arrow::arrow::arrow: uccise nell'ultimo periodo sull'altare del tempio (dove ancora purtroppo non ho potuto fare un deferente pellegrinaggio :!::!::!: ).
Ringrazio :mad::mad::mad: anche Rebb (il capo della muta di :arrow::arrow::arrow:), per avermi orientato nel meraviglioso mondo del tuning :D:lol::D:lol: , ed appunto in Vostro Onore Immetto questo Link: Carlo L'Eretico |
Accidenti complimenti vivissimi.!!!!!!!!!!
|
complimenti.....una vera special oramai.....
|
complimenti Carlo! Bel lavoro!
Io, pero', sinceramente, se avessi avuto una Gs1200 come la tua, per esaltare il rosso dei Bitubo, avrei verniciato tutta la moto bianco perla ;) |
Bellissima Carlo..............very very compliment...
Bruno |
... ben fatto:D:D:D, notevole , bella special, complimenti:D:D:D
|
sei un grande eretico Carlo! :D:D:D
|
Grazie a lor signori :!: :!: :!: ...
......ma ormai le :arrow: :arrow: :arrow: si sono liberate, aiutatemi ad ucciderle :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
......č partita un'altra :arrow: ,ma pių che albina.....scura come la notte .....(sto cercando su ebay i due fianchetti serbatoio, la gobba ed il becco :mad::confused::lol:)....per vestire da sera la moto :lol: quando le occasioni lo impongono.. |
Quote:
Per parlare delle nostre "Follie" davanti ad una bella birra fresca ... |
Quote:
Grazie Carlo :lol: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
appoggio e spingo! auguri cumpari! :D |
Ciao Pino Auguroni anche a te Cumparuzzu ed alla tua famiglia sperando di vederci presto
|
Grande Carlo complimenti per la tua bella moto. :D:D:D
Grazie per avermi onorato con la presenza del mio nick nel titolo nonostante il mio ruolo sia stato solo quello del segnalatore. :) |
Roberto, tu Fabio e Beppe siete stati i "Casi Zero" :!::!::!: di questa epidemia di follia collettiva :lol:.. e le tue non sono "segnalazioni" ma....lanci in orbita di:arrow::arrow:, l'ultima che non ho ancora ucciso č il gas rapido ....:lol::lol:
Auguroni di buona pasqua...ripeto a quando un incontro di matti ? Carlo |
19, 20 e 21 giugno 2° Eretiken Treffen. :wink:
|
Le date potrebbero essere utili :D....ma dove?(come sai sto qualche km pių giu di te :lol:)...
|
La location sarā definita entro fine mese. :wink:
|
Quote:
Dobbiamo assolutamente trovare il modo di farlo !!!!!!!! complimenti ancora per la moto, anche l'abito da sera mi piace ! |
Quote:
|
X-man, ecco,tu mancavi :lol::lol: aspetto allora tue per la dark.....
Buona Pasqua anche a te sperando di incontrarci presto Ciao Carlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |