![]() |
Il momento del coglione.....
Bene bene, ieri pomeriggio, intorno alle 17.00 mentre percorrevo il lungolago di bolsena, mi viene una grande idea.....
Non c'era nessuno, la spiaggia era vicina al prato, massimo 3 metri di bagnasciuga e poi l'acqua.... Ebbene, metto la prima, parto come un missile e in men che non si dica arrivo a pelo d'acqua :rolleyes: La mia ragazza mi guarda perplesso, e mi fa :Ma adesso t'ha sfiorato nel cervello l'idea di come uscire???" ed io convinto le rispondo "E che ce vo, intanto facciamo le foto già che ci stiamo, poi vediamo, mica ci vorrà na laurea....." e intanto senza farmi notare guardavo il cerchione posteriore con la sabbia che copriva il copertone..... Ebbene, dopo che sono riuscito ad affondare la moto fino al cavalletto, vi giuro su chi vi pare che si reggeva su dritta senza, e dopo smoccoli vari che se non m'ha lasciato la donna in quel momento non lo farà mai più, intorno alle 18.30 arriva un tedesco sulla 60ina, con la moglie, che prima mi guarda incredulo, dopo si rimbocca le maniche e rimedia una pala per scavare un canale per la moto, e poi dice qualcosa in tedesco (probabilmente insulti a me diretti :) )ma niente, la moto non ne vuol sapere di uscire. Finalmente alle 19.00 (dopo 2 ore che annaspavamo a cercare un metodo per tirare fuori la belva dalla sabbia) passa un sant'uomo con un nevada, capisce al volo e mi fa, tranquillo, in 2 minuti la tiriamo fuori.....la leghiamo per le forcelle (a proposito, per rimorchiare la nostra mucca in una situazione del genere da dove l'avreste legata?) e via, in 2 minuti era fuori dalla sabbia, sul prato....ed io mesto mesto che non mi capacitavo di quanto sia stato coglione a fare una cosa del genere, per fortuna,il tizio m'ha detto, "capitato anche a me 20 giorni fa...." Dentro di me ho pensato che per fortuna non ero l'unico di pirla sulla faccia della terra, ma non potevo mica dirglielo.....:lol: Quindi dico, perchè sulle pubblicità non succede mai??? Dunque.... Unstoppable na sega :mad::mad: P.S. Sul momento ho anche storto il cavalletto centrale, che poi a mano ho riaddrizzato..... |
Non ho parole...... ma che c@@@o ti è venuto in mente??????.... Dì la verità che è stata una "prova d'amore!"
|
è un pò come andare sui prati con le macchine............:(
le uniche cose che si rimediano sono degli accidenti o che qualcuno ti dia del pirla. :confused: ma non si può infierire visto che te lo sei già dato da solo :lol: buona Pasqua ! ;) |
Certo che..........
|
vojo la foto.
condividi con noi anche il momento prima, quando eri felice e gongolavi. |
mi interessa la tipologia delle bestemmie che hai usato: evocative , classiche oppure inerenti alla situazione?
|
Unstoppable na sega :mad::mad:
:lol::lol::lol: |
ovviamente la foto mentre la tiravi via,non e l'hai...... :(
|
Quote:
O sei Hulk -ma avresti tirato via la moto dal lago in pochi secondi- oppure hai un cavalletto di cartapesta :confused: |
Grande mago.................
|
Quote:
|
complimenti vivissimi.................
|
Credo che a molti sia successa una cosa del genere.
A me è capitato in una cava con la suzukina e la fighetta di turno. Grandissima figura di merda, specie al mattino seguente quando ho chiesto agli operai (increduli!!!) se mi aiutavano a tirarla fuori. :mad: :mad: |
Twin.....sei un .... mito:!:
:lol::lol::lol:...mi sono ribaltato dalla sedia |
L'anno scorso con il GS mi fermai un po' prima, anche se ero tentato....
http://farm4.static.flickr.com/3362/...9f8b8290_b.jpg |
Quote:
A me è capitato di rimanere appeso su una strada bianca che piano piano era diventata sentiero. Sono andato in esplorazione a piedi e un centinaio di metri più su c'era uno slargo per girare... purtroppo era ingombro di legna e ne ho dovuta spostare un po' per avere lo spazio necessario... Sono riuscito a salire, girare, e scendere facendomela addosso :mad: Da allora ho deciso! Mai più esplorare strade bianche, da solo, con il K100... :lol: :mad: |
con le moto bicilindriche bisogna andare sempre sul duro.
|
:confused:Sarò questione di ruote?
dai in effetti con le tassellate forse non sarebbe successo, a meno di stare fermi 5 minuti sul bagniasciuga con le onde che insabbiano la moto:rolleyes: non mi dite, a prescindere dalle capacità di guida, fosse così mi crollerebbe un mito :(:( |
Quote:
Sei un pivello ..... se avessi letto la prova del GS 2008 (mi sembra su DueRuote) avresti anche letto che era capitato pure ai tester ... (tirata fuori con il trattore :rolleyes: se non ricordo male) E spendi 'sti due euro la prossima volta ... :lol::lol: |
Quote:
ah ah ah ah ah ah :lol: |
di fare la "volpata" e' capitato, piu' o meno, a tutti,l'importante e' che tutto si risolva con una risata.:lol:
|
Non avevi la ruota da 21 altrimenti :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
|
Quote:
|
si si si si ... il GS è proprio un'enduro....... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |