![]() |
Benzina WR 100 tamoil
Ciao Ragazzi, possiedo un gs 1200 mod. 2008 , ho provato la benzina wr 100 ottani della tamoil; mi sembra di sentire la moto molto più fluida ed il leggero vuoto di erogazione in ripresa dai 3500 giri sparito ! Sara' una mia impressione? Alcuni l'hanno provata e constatato miglioramenti?:D
|
visto che siamo paesani... ma dove sei andato per valutare la differenza?!
|
un bomba
da quando l'ho scoperta anche la wpower non mi soddisfa piu':
- il motore e' piu' elastico - il consumo e' minore - vibra meno - le prestazioni migliori provate e poi........ |
favole:laughing:
|
Leggende delle metropoli,...
Si narra che i coccodrilli siamo tremanti nelle fogne al passare delle moto con 100 ottani..... |
Pubblicità occulta...
Ormai in questa numerosissima famiglia di QdE non ci si può fidare più di nessuno...:lol: ne succedono di tutti i colori.
PS: ogni tanto metto quella con più ottani e godo della linearità del motore, non sarà vero un cazzo, ma tante cose nella vita sono così.... . . . . |
Come ho già avuto modo di scrivere sulle GS "precedenti" soprattutto in estate la V-Power è un toccasana.
Presumo che la WR sia la stessa cosa. Io la consiglio a tutti, soprattutto adesso che il costo della benza è diventato più da cristiani. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |