![]() |
Mio genero..............
Quel bel ..............di mio genero che si è preso una delle mie stupende filglie,l'altra sera si è presentato con una stupenda R 1200 R bianca:rolleyes:
dicendo che si sentiva a disagio di sfruttare la mia 1150. Che ne dite,devo procurarmi una potentissima pozione di VIRUS ERETICUS da spargere su di lui?:lol::lol::lol: |
io sarei felice cosi non usa la tua mukka
|
Si usa il Virus da cui non si libererà mai !! :lol:
|
Passa al K 1300 R
|
Forse ha capito che nella vita bisogna sempre guardare avanti e cercare sempre di migliorare.
:lol::lol::lol: |
e perkè non sei contento?
|
son contento.
Quote:
Adesso non userà più la mia 1150. Nutro una sana invidia perche la moto che ha preso è veramente bella.;) |
Quote:
|
non te la negherà mai............
|
posso diventare anch'io tuo genero?:lol::lol::lol::lol:
|
:lol::lol::lol::lol:
SE VUOI POSSO VENIRE A PRENDERMI IO LA TUA MOTO ALLE STESSE CONDIZIONI DI TUO GENERO :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
copèl cal animal de tò zèndèr
|
per prendermi uan tua moto devo per forza prendere anche una tua figlia? :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
a me me pias
|
Mi metto in fila per l'altra figlia....anche lei stupenda vero?
|
Quote:
Prima però devi passare dal Papi con copia della tua denuncia dei reddeti:lol: |
Quote:
|
Quote:
Ciao Smagia:cool: |
Quote:
Cosimo....31 anni....single.....persona seria e lavoratrice....no problemi psicologici gravi (lo dimostra il fatto che non ho ancora ucciso nessuno, ed al giorno d' oggi..:confused:...).....moto di proprietà :lol:....... .....ah già, la denuncia dei redditi :mad::mad::mad: Vabbè ci ho provato......:-o :lol: |
porto a mio favore:
casa in campagna con 24 ettari di terreno dove poter smaialare :lol::lol: casa del fine '700 "senza riscaldamento" :mad: ktm 950 adv suzuki drz400 guzzi cardellino 65 bici bianche del '50 ......soldi ...niente sorry |
Se ha una r1200r sarà un gioco da ragazzi fargli prendere il virus :arrow:
Basterà semplicemente fargli vedere i capolavori :!: di r 1200r che girano su QDE (vedi apposita sezione eretica) :rolleyes: Mode sponsor: circa la figlia , ho uno stupendo figlio di 32 anni, psicologo in Roma (http://www.lucasaita.it/ ) , a fine anno psicoterapeuta :D Lo studio è avviato, circa la denuncia dei redditi, essendo un professionista, meglio parlarne a voce ;) Poichè i ragazzi sono inconsapevoli delle trame che (i padri) stanno intessendo alle loro spalle, non ci resta che "combinare" l'affaire come si usava nel buon tempo antico :rolleyes:, poi a tempo debito lo comunichiamo agli interessati :lol: Mandi :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |