![]() |
Anabbagliante a LED
Mi è venuta una maledettissima :arrow: : si può montare una lampada a LED come anabbagliante? Per lo xenon ho letto non ci sono problemi particolari, ma per il LED a cosa si va incontro?
Qualcuno di voi si è imbattuto nel problema o lo ha addirittura risolto? Un lampeggio |
Penso che non esistano lampade a led per anabbagliante, poi anche ci fossero danno gli stessi problemi dello xenon, perchè il can bus non li riconosce.
|
Quote:
vi va incontro ai muri, visto che non ci si vede :lol: :lol: :lol: |
Hahahha ma state scherzando?
|
Piu che non ricinoscere i led, credo che l'assorbimento sia talmente basso che potrebbe scambiarlo per una lampada bruciata. Mi è sucesso sull'auto, ho sostituito le posizioni con i led, la centralina ha incominciato a dare i numeri ed ho divuto rimettere le lampade per tranqulizzare l'impianto elettrico. Ora tutto è in ordine.
|
Quote:
|
e ci avrei giurato che ziobato ne avrebbe preso atto!!! Beh, dato che ho visto le foto della tua moto anche su motoblog,sono sicuro che ne verrai a capo! Tienimi aggiornato zio, sei il più grande.
|
tu dici che per lo xenon non ci sono problemi particolari? Solo quello che se ti fermano ti possono sequestrare la moto.... non hai letto le nuove indicazioni del N.C.D.S.?
|
Quote:
|
Provato e bocciato stamattina. :(
Alla fine ho montato la luce di posizione a LED e la lampada anabbagliante Xenon. |
io ve l'ho detto :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la lampadina originale sembra un lumino :mad: |
Quote:
|
Il prezzo e' (quasi) giusto :D, ma il montaggio... :(
Tutto il mio impianto e' stato sistemato dietro la parabola, all'interno del fanale e collegato direttamente al cablaggio originale. :cool: |
|
pepot aveva gia fatto qualcosa di simile sulla sua mega (se cerchi trovi la discussione), ma e' tornato indietro... :dontknow:
|
Quote:
Appena ci vediamo ti rubo tutti i segreti! :lol: |
Ross continua a illuminarci in merito,sono moooolto curioso!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |