![]() |
nella dotazione di primo equipaggiamento
all'atto dell'acquisto cosa è compreso nella moto?
mi spiego meglio. quante chiavi? trousse degli attrezzi c'è? se si, dov'è posizionata e di quanti attrezzi è composta? libretto d'istruzioni più quello dell manutenzione, nient'altro? ammenicoli, chiavi strane, gadget, non so? |
sul mio 1200 2 chiavi, trousse degli attrezzi sotto la sella, un libretto di istruzioni con incorporato quello di manutenzione, x i gadget (portachiavi ecc. ecc.) devi smaronare il conce ;)
|
Grazie ale, pensavo peggio, queindi quella è la dotazione minima obbligatoria.
Le chiavi sono due "vere" e una di "plastica"? = 3? o una "vera" e una di "plastica" = 2? la trousse è composta da 4/5 pezzi o di più? |
Le chiavi sono una + una, in totale 2.
Sul KS poi non parlerei di trousse.... |
Allora,
sulla mia K1300GT ci sono 2 chiavi+1 di plastica. Chiamare trousse quella roba li è una bestemmia. Di serie ti danno: Cacciavite reversibile e due chiavi Torx T25 e T45, se vuoi la trousse devi acquistarla a parte. Ciao |
Se penso ai BMW di qualche hanno fa che avevano una trousse spettacolare (diversi kg di roba)...
E' anche vero che su questa non c'è nemmeno lo spazio per mettercela!!! |
Ormai la trousse ha solo la funzione di "sostegno psicologico" ! A parte le due torx se vuoi togliere qualche pezzo di carena per vedere cosa c'è sotto il resto servirebbe a ben poco...se il GT si ferma per strada c'è ben poco da fare con chiavi e pinze :mad:
|
Però mi piaceva avere tutto il kit riparazione pneumatici con le bombolettine di azoto
|
abbiamo 5 anni di carro attrezzi, che ci fai con le nuove moto con gli attrezzi, senza computer neanche ripartono.
|
dunque come funziona?
io ho acquistato la moto usata è un 2006, ce l'ho lo stesso il carro attrezzi fino al 2011? grazie delle info |
Quote:
|
quasi quasi un giorno chiedo al numero BMW se è così
solo per curiosità perchè il carro attrezzi ce l'ho anche con la mia RCA |
Quote:
|
Quote:
Perchè se la paghi potresti farne anche a meno, e pagare qualcosa in meno di assicurazione, visto che c'è quella della BMW. |
pago 5 euro
|
x tag:
all'atto dell'acquisto ti avrebbero dovuto consegnare una tessere (tipo carta di credito) con impressi i dati del vecchio proprietario e numero di telaio e targa. avresti dovuto comunicare a bmw italia la variazione di proprietario e a seguito di ciò avresti dovuto ricevere la nuova tessera. sei ancora in tempo ed anche se non hai la vecchia tessera telefona a bmw motorrad italia e comunica i tuoi dati per ricevere la nuova tessera. |
grazie delle info Skipper :D
me la sarei ricordata ma ho cercato comunque in mezzo ai vari documenti la card non ce l'ho la prox settimana telefonerò in BMW italia |
Se può essere utile...
Io l'ho ricevuta ieri per posta.. Sulla prima facciata riporta i dati identificativi della moto e del proprietario, sulla seconda il n. telefonico per il "servizio di cortesia" e le seguenti specifiche: "Validità: I servizi della Service Card hanno validità 5 anni dalla prima immatricolazione della moto" "Garanzia: - 24 mesi di garanzia contrattuale - 24 mesi di garanzia sui ricambi - 24 mesi di garanzia sulle riparazioni. |
Quote:
|
la tessera segue il mezzo per cinque anni, indipendentemente dal numero di proprietari. questo dal 2006. prima invece era a vita ma solo per il primo proprietario.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |