![]() |
Dubbio atroce gs 1200 dischi anteriori
Sulla Mia gs del 2004 nata con ruote in lega ho installato un paio di anni fa le ruote a raggi. Il conce mi ha spostato i dischi da un set all'altro. ora smontando i dischi e controllando le coppie di serraggio sul RepRom Bmw mi accorgo che il disco di sinistra dovrebbe appoggiare su degli spessori anzichè direttamente sul mozzo. Dall'altra parte ovviamente il disco poggia sull'anello dell'abs. La mia invece aveva i dischi lato destro appoggiati direttamente sul mozzo. Chi sbaglia? AIUTO!
|
Dubbio atroce gs 1200 dischi anteriori
Sulla Mia gs del 2004 nata con ruote in lega ho installato un paio di anni fa le ruote a raggi. Il conce mi ha spostato i dischi da un set all'altro. Ora, smontando i dischi per sostituirli con dei Braking, controllando le coppie di serraggio sul RepRom Bmw mi accorgo che il disco di sinistra dovrebbe appoggiare su degli spessori anzichè direttamente sul mozzo. Dall'altra parte ovviamente il disco poggia sull'anello dell'abs. La mia invece aveva i dischi lato destro appoggiati direttamente sul mozzo. Chi sbaglia? AIUTO!
|
Vai qui e ti levi il dubbio : cerca i freni..
|
Si ce l'ho già ma si capisce poco...........
|
Allora becca una moto uguale e fotografa i particolari che t'interessano con gli occhi...
Se non erro, quelle rondelle piegate di cui parli ci devono essere per forza...la loro funzione è quella di creare tolleranza tra le parti. Poi se da una parte ci sono e dall'altra no,evincilo guardando altra moto con le stesse tue ruote e abs. |
sul lato sinistra coi cerchi in lega della precedente serie (i tuoi ) la rondella non viene messa mentre coi cerchi a raggi si, io comunque la metto .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |