![]() |
HP2 bianca
|
non mi piace.
|
anche a me, troppo evidenti le pance. Però credo sia una cosa che si riesce a correggere con una opportuna grafica, per amor di dio, non l'ennesima motorsport bmw...
|
Quote:
|
nun se pò guardà
|
Quote:
sarebbe meglio esprimere giudizi personali,non credi? |
Quote:
assolutamente d'accordo....anzi chiedo scusa all'autore se sono stato sgarbato PER ME NON SI PUO' GUARDARE.....però il mondo è bello perchè è vario! |
a me piace!
...forse i paramani li avrei lasciati neri... |
hai una foto un po' più grande?
|
Si Manga, hai ragione. Una foto più grande per vederei dettagli.
Bianca non è male, però manca ancora di lavoro. Solo le pancie, sembra poco. Andrebbe rifoderata anche la sella. Il becco? un pò di bianco anche li, almeno sui laterali. Che dite? |
Quote:
ai paramani neri ci avevo già pensato ma per ora vorrei limitare il nero alla sola sella e cmq ora che ho trovato finalmente un buon aggrappante(primer) posso sbizzarrirmi con la fantasia un unica cosa: basta motosport! ce l'hanno anche gli zingari:D:D:D |
Se è la base per una successiva elaborazione ok, ma così non mi piace proprio...
|
pepot aveva fatto una decorazione delle pance in stile HP2 del tuo conterraneo che era molto carina.
|
posta anche il tipo di aggrappante, sai mai che mi venga la voglia di farla rosa...
|
|
riduci le dimensioni dell FOTO, per favore!
comunque così è bella. |
Si, così è come la vorrei.
Il logo Hp2 è molto ben fatto. La plastica è stata cartata prima di essere pittata di bianco? |
....complimenti ad Andreax per la grafica e per l'uso che fa della sua HP2
clap clap clap! |
[QUOTE=gianluGS;3601756]come vi pare?
anche a me non piace francamente... ma da quello che ha fatto per primo il colore motorsport cosa vuoi aspettarti... ;) dovresti aggiungerci degli adesivi come ha fatto andreax, Segnika te li vende, sono bellissimi!! |
1 allegato(i)
a me bianca piace... certo, azzurro partenopeo come la mia è meglio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |