![]() |
volevo montare
...un dispositivo per la navigazione,
ma sono indeciso se metterlo sul manubrio a destra o sul manubrio a sinistra.....O sul manubrio al centro voi di solito dove lo montate ole' |
viaggio a naso....dove sento odore di cibo mi fermo
|
sai dove te lo monterei il dispositivone?
|
stuka
complimenti per la citazione in firma....hahahahha RRRRRRRRRRRR |
Pezzenti... io ho uno HUD sullo Schubert.. pesa solo 35 kg, ma è una figata pazzesca... se poi metti su un DVD puoi farti un viaggio di 900 km senza scendere dal cavalletto...
|
Io monto e basta, olè !!!
Ahahahahahah...... |
me lo immagino paolo b per le strade senza GPS.... perso completo..
|
palla al centro e padalare.....
|
suggerirei nel bauletto posteriore.
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Seriamente... credo che la posizione centrale sia la migliore...
. |
Seee....vorrei vederlo paolo b che prende a cazzotti il navigatore perché gli dà del ciccione :lol:
|
|
|
|
Quote:
|
Piu' che indicazioni stradali sembra un verbale perche' con tutti quei dispositivi anti velox anti lase anti zzo ne so'... non aveva visto il semaforo rosso
|
1 allegato(i)
....siete dei dilettanti!!......Tsè!!.....:lol::lol::lol::lol:
|
Io di solito lo porto a destra.........................
|
Ioloportoinmezzo.
|
beh in effetti alcunevolteinmezzopureiooo
|
Il Lorraine... hahahahahahahahaha :lol:
Diavoletto, ma se lo metti a destra non ti decentra tutto il peso della moto? Io avevo sempre questo problema, oltre quello che poi strusciava a terra. |
Se l'antologia che ha iniziato da qualche giorno diavoletto servisse a ridurre il lancio di topic già triti e triturati.
Quali i prossimi? Casco integrale, jet o modulare. Borsa dx, sx o entrambe. Top case BMW o Maxia. And so on. |
Io l'ho montato a sinistra, cosi riesco a "spippolare" anche durante la marcia.
(lo so , non si dovrebbe ma a volte mi capita) Ma tieni conto che il mio triciclo sta in piedi da solo e non e' come smanettare il navigatore quando si e' su 2 ruote. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |