![]() |
Indicatore di carburante e contamarce per r 1150 r
:)Ciao a tutti
So per certo che esistono dei componenti digitali e/o analogici aftermarket per la r 1150 r. Ora io ho la fissa del restare a piedi sulle lunghe percorrenze (mi è già successo) e l'idea di spingere la belva per 3 4 km (l'ho già fatto) non mi alletta per nienete. le nuove versioni (vedi 1200 1300) sono super digitali e ti dicono praticamente la temperatura interna del singolo pneumatico. Qualcuno sa darmi un consiglio o sa indicarmi dove trovare quello che cerco? Grazie anticipatamente a tutti:D:D:D |
No.
No. |
se sei solito rimanere a piedi ci rimarresti anche con un indicatore digitale..la spia della riserva ce l'hai sai quanti litri ti rimangono e quindi quanta strada puoi farci..se azzeri ad ogni pieno non vedo che rischio corri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me se la BMW avesse inserito sulla strumentazione anche le funzioni di cui parli (magari in digitale come è sulla GS) gli avrebbe fatto perdere tutto il fascino della moto "nuda" ed essenziale...
Ammetto che anch'io sulla mia R850R che ha solo 5 marce, a volte cerco la sesta :lol: e appena si accende la spia della riserva cerco di fermarmi al primo distributore, ma vuoi mettere quanto è bella la strumentazione tutta pulita e in analogico, soprattutto quando giri di notte sotto i lampioni delle strade :!: Ciao! |
www.sbkage.com
Forse ti potranno essere utili, è un'azienda italiana, di italiani giovani e competenti, ai quali avevo chiesto informazioni in fiera a Roma in occasione dei MOTODAYS dei Febbraio. Certo se sei un pò distratto tutti i consigli di cui sopra ti fanno un baffo.:laughing::laughing::laughing: |
Possibile ke non vi sia venuto in mente di comprarvi un GS? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
...in effetti, con la spia della riserva accesa sai che hai ancora 5 litri di benzina, e se azzeri ad ogni pieno il contakm sai più o meno quanti km riesci a fare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |