Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Indicatore di carburante e contamarce per r 1150 r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=215015)

pietro73 08-04-2009 17:31

Indicatore di carburante e contamarce per r 1150 r

:)Ciao a tutti
So per certo che esistono dei componenti digitali e/o analogici aftermarket per la r 1150 r.
Ora io ho la fissa del restare a piedi sulle lunghe percorrenze (mi è già successo) e l'idea di spingere la belva per 3 4 km (l'ho già fatto) non mi alletta per nienete.
le nuove versioni (vedi 1200 1300) sono super digitali e ti dicono praticamente la temperatura interna del singolo pneumatico.
Qualcuno sa darmi un consiglio o sa indicarmi dove trovare quello che cerco?
Grazie anticipatamente a tutti:D:D:D

er-minio 08-04-2009 17:33

No.

No.

inrivalmare 08-04-2009 18:09

se sei solito rimanere a piedi ci rimarresti anche con un indicatore digitale..la spia della riserva ce l'hai sai quanti litri ti rimangono e quindi quanta strada puoi farci..se azzeri ad ogni pieno non vedo che rischio corri.

matteucci loris 08-04-2009 18:26

Quote:

Originariamente inviata da inrivalmare (Messaggio 3600407)
se sei solito rimanere a piedi ci rimarresti anche con un indicatore digitale..la spia della riserva ce l'hai sai quanti litri ti rimangono e quindi quanta strada puoi farci..se azzeri ad ogni pieno non vedo che rischio corri.

quoto :lol::lol::lol:

sauternes 09-04-2009 02:30

Quote:

Originariamente inviata da pietro73 (Messaggio 3600313)
:)Ciao a tutti
So per certo che esistono dei componenti digitali e/o analogici aftermarket per la r 1150 r.
Ora io ho la fissa del restare a piedi sulle lunghe percorrenze (mi è già successo) e l'idea di spingere la belva per 3 4 km (l'ho già fatto) non mi alletta per nienete.
le nuove versioni (vedi 1200 1300) sono super digitali e ti dicono praticamente la temperatura interna del singolo pneumatico.
Qualcuno sa darmi un consiglio o sa indicarmi dove trovare quello che cerco?
Grazie anticipatamente a tutti:D:D:D

guardavo stasrea in parcheggio una R1150GS e "invidiavo" quel display con livello benzina, temp. olio (?), indicatore marcia e orologio: possibile che a nessuno sia venuto in mente di montarlo sulla R???

teoconte 09-04-2009 07:54

Per me se la BMW avesse inserito sulla strumentazione anche le funzioni di cui parli (magari in digitale come è sulla GS) gli avrebbe fatto perdere tutto il fascino della moto "nuda" ed essenziale...
Ammetto che anch'io sulla mia R850R che ha solo 5 marce, a volte cerco la sesta :lol: e appena si accende la spia della riserva cerco di fermarmi al primo distributore, ma vuoi mettere quanto è bella la strumentazione tutta pulita e in analogico, soprattutto quando giri di notte sotto i lampioni delle strade :!:

Ciao!

BMWBOXER 09-04-2009 08:24

www.sbkage.com
Forse ti potranno essere utili, è un'azienda italiana, di italiani giovani e competenti, ai quali avevo chiesto informazioni in fiera a Roma in occasione dei MOTODAYS dei Febbraio.
Certo se sei un pò distratto tutti i consigli di cui sopra ti fanno un baffo.:laughing::laughing::laughing:

albiTO 09-04-2009 09:47

Possibile ke non vi sia venuto in mente di comprarvi un GS? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

BMWBOXER 09-04-2009 12:25

Quote:

Originariamente inviata da albiTO (Messaggio 3601602)
Possibile ke non vi sia venuto in mente di comprarvi un GS? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing:

Janno 09-04-2009 13:58

Quote:

Originariamente inviata da albiTO (Messaggio 3601602)

:D:D:D:D

...in effetti, con la spia della riserva accesa sai che hai ancora 5 litri di benzina, e se azzeri ad ogni pieno il contakm sai più o meno quanti km riesci a fare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.