![]() |
R 850 R...la scimmia ha colpito!
Buon giorno a tutti..
Vorrei un consiglio... Girovagando tra le varie discussioni ho visto delle mukke con modifiche niente male! Complimenti! Vorrei fare qualche modifica :arrow::arrow: alla mia mukka, tipo terminali, paralevel, sospensioni etc... Visto che solo l'idea di metter mano in prima persona alla moto mi terrorizza (sono assolutamente imbranato in questo campo!!:confused:) qualcuno sa indicarmi, in zona milanese, un posto dove andare per fare questi lavoretti??? :!::!::!::!::!: Grazie |
zona milanese?
e chiedi anche? Dunque ignori l'esistenza del mitico Rebb!!! Se non sbaglio il tempio delle scimmie è in zona milanese,no? io chiederei consiglio a lui... Ciao |
grazie mille!!
A questo punto REBB PENSACI TU!!!!!! |
Quote:
|
Perche' ci vuole fortuna???
|
Quote:
l'intervento del più grande chirurgo plastico di R che io abbia mai visto e quindi... ri-buona fortuna:arrow::arrow::arrow: |
Rebb al momento è impegnato su una R1150R e non può essere disturbato sino a fine lavori :lol::lol:
Poi controllerà la sua agenda e vedrà se riesce ad incastrarti verso settembre ottobre, non credo che prima possa, visto la lista di attesa che ha :lol::D:lol: Saluti Albe P.S. Scherzo, naturalmente :laughing: |
Bene, tanto io non ho fretta.....intanto raccolgo gli euri!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |