![]() |
HDvsBMW=0
Stavo parlando adesso con il mio Direttore della vignetta su questo post:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=214904 Lui E' francese, 60 anni, harleista, ha girato mezzo mondo per lavoro ed adesso vive a meta' tra Olanda e Thailandia Beh si e' messo ha ridere dicendo che solo in Europa c'e' "competizione" e presa presa di fondelli tra i due colossi. In altri paesi fuori Europa le manifestazioni vengono sempre fatte dalle due marche insieme , perche' sono le piu' famose e con possibilita' di $$$$. Non c'e assolutamente rivalita' perche' l'idea e' la medesima. Infatti se ci pensiamo un po su, entrambi i marchi sono: 1) moto storiche piene di storia 2) moto per viaggiare 3) moto pesanti e moto bicilindriche (+o-) 4) moto costose 5) moto di gruppo 6) accessori ed abbigliamento coordinati 7) moto che non cambiano forma ogni due anni 8) moto "generalmente" per persone non giovanissime etc etc etc Tralasciando i discorsi "la mia piega di + ma la mia e' + cromata", secondo me e' verissimo. Sembra infatti la classica rivalita' tra Francia ed Inghilterra......si "odiano" perche' sono fondamentalmente nazionalisti ed arroganti nella medesima misura;) Forse da noi la pecora nera che ha rotto il legame amoroso e' stata la GS:lol: |
pero' per comprare una BMW non devi avere i tatuaggi teschi, fiamme, etc etc etc
|
Perche' io li ho????
|
se non lo sai te..........
|
Io gli stivaletti a punta non li sopporto, altrimenti avrei comprato volentieri una Electra Glide.
|
non si può proprio discutere,...... :mad: tatuaggi, stivali a punta, ..........ma per favore. :(
|
Quote:
|
O un GS1200 con i pantaloni di pelle con le frange...
|
O una V-Rod con GPS Garmin e Bluetooth...
|
ehhmm non ho tatuaggi, scheletri vari, stivali a punta ect
ho una v rod (+o-) con gps..... e giro in moto con tutti, ma proprio tutti Chi disprezza compra...... |
Quote:
accattati un GS ;) |
Quote:
Allora avendo anche una BMW devo sentirmi per forza grasso con uno wiiustell intorno al collo e con una botte di birra al posto del bauletto e fare rutti e scorregge ovunque....????........:rolleyes: |
Quote:
io in harley ci vado con arai....e ci vado anche con la bmw, anzi sai una cosa io vado in bmw con la giacca in goretex con una bellissima scritta harley davidson...ognuno la moto la deve vivere come gli pare omologarsi rende ridicoli a mio parere. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che siamo tuti bikers amici....v.v.b.:lol::lol::lol::lol: ed ognuno vada in giro come gli pare e piace |
Quote:
ARAI prego |
Arai docet!!!!
|
ho avuto 17 anni fa una hd sporster 1000 cc (vintage sport non alla easy rider....) e mi vestivo esattamente uguale ad ora e anche con le altre bmw nel mezzo il look era lo stesso.....c'è gente che pensa che senza un corredo bmw non si possa guidare una bmw......mah.......
|
ma si... omologarsi è davvero triste.... W il BMWisti con il gilet in pelle ed i teschi e gli stivali a punta con gli occhialoni a specchio, lo sguardo cattivissimo e le catenelle.. W gli Harleysti con l'interfono ed il notebook ed il frigorifero nel casco Schubert..
|
Quote:
:-) si scherza é!!! per la mattina si usa il würstel bianco, fa più figo! |
Quote:
|
Quote:
per il secondo :D :D :D |
Quote:
|
prima o poi mi tiro fuori la tuta di pelle con tanto di saponette e mi faccio fotografare sul ADV!
|
va che gente che lo fa già .......... ahahahahahaha
|
Arai? No no, preferisco Shoei grazie:laughing:
|
skito da quando hai questo avatar mi confondi le idee!
rimetti quello di prima! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |