![]() |
Segnalazione per Liguri e villeggianti!!!
Da ieri mattina sulla Via Aurelia in provincia di Imperia è stata installata una postazione autovelox fissa, tra Santo Stefano al Mare e San Lorenzo al Mare, direzione Genova, in pratica sopra al porto degli aregai, attualmente non c'è segnalazione e il limite è di 70km/h, attenzione che in quel tratto superare il limite è veramente facile!!!
Attenzione inoltre (non l'ho vista personalmente) ma pare che ne sia stata messa una anche su Capo Berta in discesa con limite dei 50km/h e li è praticamente impossibile non superarlo se non attaccandosi ai freni!!! Ciao a tutti!!! |
Che anghesi...:(
|
Grazie mille della segnalazione! Spero possa essere utile a me e ad altri a salvare la patente ;)
|
Se non sono segnalati sono fuorilegge e le eventuali multe annullabili... O no ?
|
Art 142 6-bis. Le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all’impiego di cartelli e di dispositivi di segnalazione luminosi, conformemente alle norme stabilite nel regolamento di esecuzione del presente codice. Le modalità di impiego sono stabilite con decreto del Ministro dei trasporti, di concerto con il Ministro dell’interno.
SI :lol::lol::lol: Quote:
|
. . . l'hanno installato ieri mattina, quindi suppongo che lo segnaleranno . . .
|
Se non li dovessero segnalare... si chiamano i carabbbinieri e li si fa sequestrare.
|
Quote:
Dubito che una postazione fissa sia operativa senza le dovute segnalazioni. Immagino siano all'opera per completare il lavoro ed i cartelli arriveranno presto. In ogni caso sono segnalazioni sempre utili. |
Grazie per la segnalazione...
Sono due posti dove è facilissimo passare quei limiti anche senza fare chissacchè... Sul Berta, in discesa, ci saranno anche parecchi ciclisti fotografati... |
ciao Clacla tra l'altro dovrebbero installarne altri 2 (se non l'hanno già fatto) uno tra Caponero e Ospedaletti intersezione per Coldirodi e uno in località Madonna della Ruota tra Ospedaletti e Bordighera ma non ci sono ancora passato quindi non ho riscontri . . . .
In pratica ci hanno blindato l'Aurelia se consdieriamo le postazioni mobili!!!:mad::mad::mad: |
Perfetto ci sono passato giusto ieri mattina. :mad:
|
bah! se non è ancora segnalato probabilmente non è ancora attivo... ;)
|
Grazie!
Ho fatto tutta l'Aurelia da Savona a mentone sabato: fortuna che avevo preso "precauzioni"!!!:cool: |
Quote:
|
Grazie per la segnalazione e li mortacci di chi mette sti autovelox :mad::mad::mad:.
In genere sono piazzati dove possono fare cassa e non tutelare l'utente e migliorare la sicurezza, anche in questo caso mi sembra sia uguale. A meno che non sia in fondo dove entri a Diano. Io ci passo le estati li e se l'hanno messo in discesa da Capo Berta ci passa davanti in bici con il sedere di fuori :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
illustra un po' che può tornare utile . . . |
Quote:
|
. . . allora porgo le mie più sentite scuse . . . ;)
|
Quote:
PS: il pezzo Mentone-Breil passando per Sospel mi piace parecchio... Quote:
|
Quote:
Quote:
|
grazie della segnalazione...ho visto il tecnico ieri mattina che ci lavorava...ma non capivo cosa stesse facendo...credo che ne metteranno uno per riscontro anche nel rettifilo prima del bivio per cipressa...
|
Claudio fanfalucco...ti fai superare anche dai ciclisti...aahahhaha
|
Quote:
Per clacla: il periodo della battuta facile è finito. :lol: |
Ne parlavano da un pò e adesso.....dovrò fare attenzione nei miei giri la domenica mattina :mad::mad:.....Modmax fai il bravo!!!!;)
p.s. Mentone-Breil è bello ma anche Nizza- Escarene non è niente male..:eek: ...delle Gorges du Verdon non parliamone neanche.....:lol::lol::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |