Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   E' normale che scaldi un po'? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=214915)

rouge76 08-04-2009 00:32

E' normale che scaldi un po'?
 
Ciao a tutti,

parliamo di un F650GS dakar del 2000.

Ho notato in questi ultimi giorni, in cui le temperature qui in Riviera Ligure di Ponente hanno finalmente cominciato a salire, che se la moto rimane accesa e ferma (tipo ieri che il vigile urbano ha creato un km di coda non si è capito bene il perchè) tende a riscaldare un po'. Ho notato infatti un flusso di aria calda verso le gambe. Ora visto che è uscita una settimana fa dal meccanico BMW per un check generale penso che sia tutto normale: me lo confermate?

grazie
davide

Alvin 08-04-2009 00:43

Ciao Davide, quando avevo una F 650 GS Dakar anch'io mi sono imbattutto nel tuo stesso problemino e ho aperto un thread proprio come hai fatto tu.
Se ti può essere d'aiuto, dai un occhiata qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=189948

rouge76 08-04-2009 00:48

Perfetto.... son già più tranquillo ;)

Grazie mille, davvero!

PS: ma per cosa l'hai cambiata questa meraviglia :eek:?

EDIT: ah beh... c'è scritto in firma!

tammaro 08-04-2009 00:54

e devi vedere cosa succede quest'estate :lol:

La mia moto mi piace molto ma in estate sono sicuro che ci si puo cucinare sopra :)

alucchi 14-04-2009 12:30

Ai semafori di Roma le cosce d'estate si ustionano!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©