![]() |
[TUTTE] togliere graffietti da parebrezza gs
ciao a tutti..
nessuno mi sa consigliare come eliminare i graffietti dal parabrezza di una standard gs...ho provato con una normale cera da auto tipo polish ma niente?!?! come fo'??????? mi devo frugare? grazie:mad::mad: |
PROVA QUESTO Io lo uso da 15 anni:D
|
Quoto Bombon,il migliore prodotto !
|
Quote:
|
dentrificio e panno asciutto
|
Quote:
|
confermo....
Il dentirficio, leggermente abrasivo funzia.
come detto in altri 300 3d.....(tasto cerca...) i carrozzieri hanno prodotti specifici e con ul disco fanno miracoli. Simpol è ottimo, per c'è un prodotto specifico che si chiama Xerapol http://www.xerapol.de/ |
Quote:
xerapol è buono ma è abbastanza caro e il quantitativo della confezione è sicuramente insufficiente per farci un intero cupolino/parabrezza. io ci lucido l'orologio ma si fa abbastanza fatica... il risultato pero' è ottimo |
Quote:
|
Io ho provato anche con prodotti di carrozzeria, dopo cambia la visuale, rimangono anoni. Se usassero materiali nobili forse ci sarebbero meno sfrisi...con quel che costano...:rolleyes:
|
Dove si puo' trovare questo XERAPOL?
|
Marmorata
Lo vendono in diversi, ma ma Wunderlich lo ha a catalogo, marmorata Machine - roma.
|
Quote:
|
Quoto in pieno per il SYNPOL, ottimo prodotto da usare su tutta la moto, plastica metallo, cromature etc tec.
Occhio solo a non farlo incastrare negli angoletti, essendo bianco si incastra ed è difficile toglierlo. Zeuss |
xerapol miglior prodotto per lucidare e togliere i piccoli graffi dal plexiglass
http://stores.ebay.it/acpautoparts_W...meZL2222QQtZkm miglior prezzo su ebay eur 8,39 compresa spedizione , mi e' arrivato in una settimana da Regno Unito |
va bene il mentadent?...ma dev'essere a microgranuli?...io,in questo momento ho quello blu in gel!
azz!...provo!! |
Quote:
Mentre il filo interdentale (quello cerato della Colgate) è ottimo per le alette dei cilindri (ma in questo caso si può usare anche l'idropulsore). |
Va be', me ne ero del tutto fregato .... Mo' passerò da Marmorata ... Non oso fare col dentifricio ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prendi anche i suoi panni... ci metti un pò di prodotto e freghi, vedrai che vien via tutto. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: PS: funziona per i micrograffi! |
Xerapol a mestre non si trova
ordinato a autocar laguna provo. con il Sympol ho devastato e lanciato il cupolino della yamaha satinato quasi sabbiato |
provato con il polish e ha tolto veramente almeno la meta' dei graffi in + lo ha reso molto + lucido
|
Provato lo xerapol 13.55 Euro al tubo,smontato il plexi e lucidato a mano,lavoro pazzesco,sulla confezione è scritto di lucidare energicamente per 2/3 minuti.
Ha effettivamente asportato i graffi più evidenti ma ha reso più opaco ed omogeneo tutto il plexi.Comunque tanto olio di gomito,tanto. non sò quanto ne vale la pena. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |