![]() |
Noooo!! un'altro Biaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noooooooooooo un'altro nooooooooo:mad:
http://www.motoblog.it/post/18433/ma...n-dolce-attesa PS: voci dicono che possiamo stare tranquilli, sembra che una sera Vale sia andato a trovarlo a casa e .........:D:D:D:D:D |
a me num me pias
|
Quote:
QUOTO!!:lol::lol::lol: |
Speriamo che non sia suo.....
|
mi immagino solo quell elemento di valentino quando diventera' papa' .. speriamo si sia sottoposto a sterilizzazione :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
se fa' il buffone solo quando l'ha vinta e' sicuramente di un altro!
|
Se nasce in ritardo e da subito la colpa alla madre, al padre, al medico, all'ospedale, al chattering, el ecce ecce E' FIGLIO SUO :lol::lol:
|
sarà.. ma il buon max si tratta sempre bene.....
|
non parlate male di mia cugina............
altrimenti vi meno a tutti :) |
Quote:
hahahahahaha |
...è mio!...:cool:
|
Un altro si scrive senza apostrofo. ;)
Scusa, non ho saputo resistere.:) |
Noooooooo..un'altro imbecille che impenna col motorino sui marciapedi a Via cola di Rienzo no eh???:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
No realisti...lo conoscevo da ragazzino e da grande è diventato + stupido de prima;)
|
speriamo che sia femmina :-)
|
Però....ci stavo pensando.....
Magari questa volta la gomma veramente ha avuto un problema...... :lol::lol::lol::lol: :sign10::sign10::sign10::sign10: :sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2: |
.....pensate se nasce ricchione......................................... .??.......colpa del chattering????.........ahahahahhaahha
|
Quote:
|
Se, al momento della nascita, è più alto di 25 cm. ... NON è suo
|
Quote:
|
Complimenti a tutti quelli che hanno scritto in questo post.......alcune battute sono bellissime.
P.S. D'altro canto Biaggi se le cerca!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |