![]() |
bmwGs..... si ma quale?
Ciao ragazzi, vi leggo spesso ma non scrivo mai...
vorrei prendere un gs usato, separami dall mia speed mi dispiace troppo... allora ho pensato di prenderene uno usato magari il 1150, il 1200 va un po fuori budget allora vorrei chiedervi un po di cose voi che conoscete bene questa moto. Che anno consigliate? Quanti km, si va senza problemi? cosa bisogna controllare? ciao e grazie per adesso |
Perendine una con un kilometraggio discreto.
Pochi km potrebbero voler dire che la moto è stata spesso in assistenza o che non è stata usata quindi potrebbe avere problemi. Se ne trovi una con 6000km e 3 proprietari magari è stata venduta x disperazione. Se ne trovi una con 40-50.000km vuol dire che il proprietario ne nera contento e ci ha fatto tanta strada in sicurezza. Per tutto il resto prendi quella che ti piace di più e che non incida troppo sul tuo budget ;) |
il 1150 non ha una mazza di cavalli è pesante e vecchia. prendi la nuova se provieni da un triump
|
80\100 g\s o gs.......
|
Io prenderei un 1100.
Lo trovi a poco e, secondo me è una bella moto, molto tedesca. In fondo, rispetto al 1150 ha solo una marcia in più e il motore ha 40 cc in più. |
prendi la mia
|
HP2 , for ever ....................
è la giusta soluzione , veloce , cattiva , leggera , motore infinito ,ma anche gestibile , puoi passeggiare , e fare anche qualche steratone in tranquillità . cerca nell'usato , si trova a circa 12000 , con pochissimi km . ciao Speedy |
ciao io ho avuto il 1150adv il 1200std ed attualmente ho un hp2...
il 1150adv è quella che ho preferito....peccato averla distrutta in un incidente il 1200std non mi è mai entrato nel cuore........ anzi :pottytra: l'hp2 è il top..........altro che sterratoni....ci si fà pure la mula!!! basta non preoccuparsi troppo |
oppure porta pazienza ancora un po che esce quella raffreddata a liquido, leggerissima, bellissima e tanti cavalli.
|
Sono di parte ma dico 1150:lol:
|
grazie, per tutti i consigli,
non ho premura quindi voglio cercare una vera occasione, hp2 o il nuovo gs1200 volendo tenere la mia speed vengono un po troppo pensavo a una del 2003/4 |
tieni l'altra? allora potrebbe essere l'occasione per andare veramente sull'asta e bilanceri
|
Quote:
|
fai lo sborone, prendi un 850 ... introvabile!
|
mah........................
|
Quote:
grande :D :D :D |
a me piaciono tantissimo questi messaggi. uno chiede 1200 o al massimo la più vecchia?
e noi gli abbiamo proposto tutta la serie gs. azz prendi il G/S |
io ho avuto il 1150 del 2001 , gran moto , la presi che aveva 55.000 km l'ho rivenduta ad 80. anche io a suo tempo la preferii al 1200 , che oltre al prezzo non mi ispirava proprio, troppa plastica ,troppo "leggera" , poco mucca insomma . e poi volevo una moto da ' non starci troppo dietro che se mi cadeva da ' fermo mi preoccupavo il giusto (paramotore adv .) . gli cambiai gli ammortizzatori con dei wp e divento' molto divertente da' guidare .( gli originali scandalosi ) . tolsi il catalizzatore e scarico aperto. mai fermato , parabrezza grande dell'isotta e paragambe, faretti supplementari . si be' mi e' rimasta un po' nel cuore:eek:
http://i40.tinypic.com/vztyc1.jpg http://i43.tinypic.com/333h95i.jpg |
1150 ADV... l'unica che prenderei...
|
Cerca un doppia candela che ha anche il cambio migliorato.
Per i resto se una 1150ADV rientra nel tuo budget mi sa che la Speed rimarrà parecchio ferma in garage... |
prima di decidere trova qualcuno che ti fa provare sia il 1150 che il 1200, poi decidi...
Siamo tutti di parte (sempre in buona fede però) Con il cuore prenderei un 1150 magari ADV, ma con la testa sicuramente un 1200 , che trovi a prezzi buoni, almeno con 20/30.000 km così i problemi li hanno già risolti. Io giro con un mio amico che ha un 1150 e vederlo andare è uno spettacolo, ma il mio 1200 non lo cambierei con nessun'altra salvo forse, ma proprio forse, con un 1200 ADV |
io considerando il budget prenderei in considerazione anche un 1100 gs (ovvio)
oppure il solito 1150adv,meglio se ANNIVERSARY :D i km contano relativamente,come i tagliandi,meglio se li ha,ma se non li ha probabilmente è unguale,l'abs serve! ;) ps.si ma che sta speed? :-o |
ADV 1150 meglio se prima del 2004 quando l'abs non veniva con il servofreno...
|
ti vendo il mio 1100 a 3500 euro. però è pieno di problemi. dopo 160.000 km non ha ancora capito che deve smetterla di consumare gomme e volere benzina.
|
grazie ragazzi di tutti sti consigli....ora non so vereamente che fare
grazie per l'offerta del 1100 ma se consuma gomme e benzina è meglio di no :)) ma invece un 800 dell'anno scorso si trova? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |