![]() |
Oggi visita x controllo
Ciao a tutti forse oggi è giunto il giorno tanto sospirato, quello di tornare in moto a tempo pieno, oggi ho la visita dopo un anno dall'itervento che mi hanno fatto x ridurre lobesità ho perso 45 kg. e mi sento rinato, in moto non avverto piu nessun dolore all'addome e ai reni, penso che tutto si sia stabilizato, speriamo mi diano il via libera anche a fare lunghi tragitti x poter andare dove voglio, e sicuramente ci vediamo a Piacenza.
Ce anche il rovesco della medaglia, devo rifarmi tutto labigliamento motociclistico ho tutto extra largo, qualcosa ho reperito da mia moglie, ma i capi femminili non posso metterli. Ora parto e vado a Genova x la visita naturalmente in moto ciao. |
Fantastico Kappa! Visti i risutati non posso che augurarti di tornare in sella più di prima!
E' davvero bello leggere queste cose. :D |
In bocca al lupo per il controllo e ... mantieniti in "forma"
|
Complimenti per tutto..........buona "nuova vita"!!!
|
un sentito in bocca al lupo!
|
Complimenti sei stato grande !!!
Buoni giri in moto e per l'abbigliamento di tua moglie non ti preoccupare, c'è anche chi apprezzerebbe :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Buoni giri |
Grande kappa, c'eravamo sentiti giusto un anno fa, non so se ti ricordi! In bocca al lupo per tutto!
|
sta funchia! 45kg è come un bimbo di 8 anni....complimentoni!
|
Ciao Kappa!!!!! e' bello sentire che sta andando tutto ok.
Ricordati, se passi da Acqui qualche volta, di farmi un fischio che andiamo a bere qualcosa insieme. Ciao di nuovo. Pio:D |
ciao Angelo ........... son contento che ti senti OK ......... dacci buone notizie
ci vediamo :D |
Grande!!!.......si può dire che non stai più nella pelle (....della tuta ovviamente!):lol::lol:
|
Bene !!!! Sono contento .
E ora torna motociclista praticante al 100%. |
Mink un bimbo di 8 anni di 45kg?? sticaxi
Bravissimo ma credo di capire che se frequenti troppo qde le mangiate abbondano, lasciali stare sti qui che sono tutti corruttori e portano sulla cattiva strada, a volte anche fuoristrada... |
Grande Kappa!!! Buona strada.
|
sono felice per te... un bel traguardo.
Buona strada. Paolo |
Quote:
bullicio! :lol::lol: e soprattutto..... ma quando t compri DI NUOVO una moto seria? venerdì/sabato sei in zona? ci facciamo una gira? ciao Angelo!!! :D:D:D |
E bravo Kappa ora puoi ritornare finalmente a metterti la minigonna e le autoreggenti come hai sempre sognato. :lol:
Ciao buliccio.;) |
Quote:
Auguri a kappa e complimenti per il risultato |
Complimenti ... ti aspettiamo ...
|
45 kili di meno...ora vai una scheggia....:lol::lol::lol:.Cercando di essere un po' piu' serio che intervento hai fatto?L'anello allo stomaco o cosa????
|
grande Angelo ... :D:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
Ho fatto un itervento un po invasivo ma era lunico che poteva darmi dei risultati visto i miei problemi non solo di obesità, ho fatto la Diversione Bilio Pancreatica, in pratica ho solo 50 cm di intestino che lavora, rispetto ai 7m e oltre che abbiamo ma se vuoi saperne di piu vai qui e informati sono i migliori ed è il prof Scopinaro che lo ha inventato http://www.chirurgiaobesi.com/ lanello cioè il bendaggio gastrico non serve a niente ti fa solo stare male perchè non puoi ingerire cibo troppo solido, con il mio intervento ora mangio tutto quello che voglio anzi devo mangiare tanto perchè assimilo poco, ma oggi mi anno detto che calerò ancora. |
Beh un metodo che funziona allora...io ho solo un pò di pancia ma nn mi dà ancora noie, comunque complimenti!!!
|
Quote:
secondo me faresti sempre la tua porca figura:lol: Massiccio:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |