![]() |
presentazione
Ciao a tutti
Mi chiamo Dino, abito in provincia di Venezia Tuttora possiedo un Honda CBF 600 che mi sta scorrazzando alla grande Da poco ho convinto un amico a vendermi un BMW r 1100 rs fermo da almeno 2 anni e che vedendolo mi ha fatto venire l’angoscia per come è, sotto una coltre di polvere, mi ci vorrà tanto olio di gomito per rimetterlo in sesto, ma tempo ne avrò (cassa integrazione) e spero (anche con i vostri consigli) di riportarlo agli antichi splendori Sono già passato dal gommista, meccanico (per la revisione) e assicuratore……..uffa quanti soldi!!!!! Il tagliando provo a farlo io e qui servono i vostri consigli per olio, filtri, candele, lucidatura ecc.ecc. non vedo l’ora di averlo in garage. Ah una cosa: “com’è guidare una BMW ? “ A presto |
!!!!!!!!!!!!benvenuto e buon lavoro!!!!!!!!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!
ciao Venessian! :D:D |
|
Benvenuto. Guidare un Bmw....è un'altra cosa. La ami o la odi.
|
Ciao Dino BMWenuto nella mandria ,
di Marano da queste parti c'è solo quello di mira giusto ??? Attento che da casa mia ti vedo se la maltratti :lol: , anch'io il piccoli lavoretti li faccio in casa per quelli grossi vado da Marino Giraldo |
Benvenuto!
Tanti auguri... per tutto |
ciao, grazie per l'accoglienza
mi spiegate perchè la chiamate mukka? (vi riferite alla moto?) |
Quote:
si Claudio, sono nato a Marano, ora abito a Santa Maria di Sala |
Ciao Dino ,
a Marano venivo a caccia di fanciulle quando avevo 16-18 anni :lol: mentre a S.Maria di sala ci nato io :) insomma siamo vicini di casa e quando vuoi farti un'uscita da mototurista fatti sentire, le porte sono aperte a tutti BMWisti e non Ciao Cla |
Ciao e benvenuto
|
Benvenuto nel QdE. ps. Attento nel fai da te.;););)
|
Quote:
|
Quote:
|
auguri per il restauro !!!!! ciao
|
:D benvenuto :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |