![]() |
Zumo e iphone 3g
Ho problemi saltuari di scollegamento tra lo zumo e l'iphone. Qualcuno ha risolto il problema? E' tutto aggiornato all'ultima versione, ma non ne vengo fuori. Anche perchè capita in maniera random, senza nessun preaviso. Consigli?
|
A me mai successo
|
anche a me succede...
soluzione: non lo collego, così risolvo anche il problema dei rompiscatole che mi chiamano quando sono in moto;) |
purtroppo io uso la moto per lavoro, e ti assicuro che è molto comodo l'uso con lo zumo. Una favola che non riesco proprio a capire se derivi da problemi dello zumo o dell'iphone che spesso con il bluetooth non si comporta benissimo.
|
...capisco...
effettivamente l'uso del telefono abbinato allo zumo è comodo, io però non ho mai avuto troppa fiducia nella connettività bluetooth... non so se sono troppo esigente o troppo sfigato, ma non mi sono mai trovato bene, anche con il vivavoce in macchina. Cmq, magari, puoi provare a collegare un altro telefono allo zumo e vedere se si verifica lo stesso problema... |
bah io bene. anzi ho collegato anche il parrot sk4000 usando lo zumo come ponte: di fatto sentoi la musica nel casco proveniente dal lettore mp3 dello zumo e quando qualcuno chiama mi compare sullo schermo dello zumo la chiamata con relativo nome, io clicco sul parrot e parlo tranquillamente. Una figata
Unica avvertenza il pairing e l'ordine di accensione perchè il parrot riconosce solo una periferica alla volta e quindi: iphone -> zumo -> parrot Per chi non ha il parrot e quindi solo zumo e iphone ritengo preferibile installare ( ovviamente avendolo jailbroken ) l'utility sbsettings che attiva e disattiva il BT. non so perchè o forse perchè "si ricorda" ma funziona meglio. Quindi provate: attivate bt sull'iphone asepttate che compaia il simbolino, poi attivate lo zumo e poi attivate il bt dello zumo. Se lo accendete con il bt già acceso a me rognava. CIao |
Io li ho entrambi ma mai usati insieme
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |