![]() |
Visualizzare i percorsi di viamchelin...
Dopo aver creato un itinerario viamichelin ti da la possibilità di scaricarlo
e ti chiede pure quale navigatore hai per dartelo già nel giusto formato... mi fate capire come e dove metterlo così da poterlo usare sullo Zumo? |
credo che non sia possibile.
|
Quote:
|
Quote:
almeno che non scarichi il percorso con il loro formato e lo converti per il formato del tuo gps. |
Quote:
Infatti sopra ho scritto che ti chiede il navigatore che hai e te lo fa scaricare nel formato del tuo GPS... Rimane sempre il "come lo uso"??? |
L'itinerario fatto in Via Michelin ti permette di salvare un file (opzione Garmin) in formato .gpx apribile da mapsource. I file gpx nono sono malleabili al 100% e hanno matrici diverse. Per esempio i file gpx ricatavi con Tyre presentano una linea retta fra partenza ed arrivo, ma basta andare in proprietà della rotta gpx chiedere il ricalcolo della rotta e questa diventa una rotta perfetta.
Con Via Michelin pare tenere buoni sono i punti di partenza, intermedi e di arrivo. I punti intermedi sono limitati e quindi non pi può forzare più di tanto il percorso. Comunque basta ottenere il file, riconvertirlo con mapsource e caricarlo sul GPS. Ma a questo punto mi sfugge il perchè dell'operazione: non conviene farsi l'initerario con Mapsource e buona notte? |
Quote:
più precisamente a Opatija e con lo Zumo non trovo la destinazione, mi porta tutt'altra parte,quindi ripiegavo con viamichelin con questo ho trovato subito il punto di arrivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |