![]() |
Vi presento.............
...... la Radio con la moto intorno:
http://img8.imageshack.us/img8/8036/dsc03891f.jpg Presa usata con 3.050 km full optionals con Radio CD e Tempomat. Un saluto a tutti in particolare a Perry. :lol: |
Complimenti, e buon divertimento in sella.
|
Tanti auguri MAX e tanti km!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
buoni chilometri e... buon ascolto! ;)
|
Complimentissimi mod:D:D:D:D
Adesso capisco il senso dello Stupirti che doveva essere letto come stupiRTi !! E un'altra ST che diventa RT:lol::lol: Vedrai che, per chi come noi ha amato quella moto, questa sarà una vera goduria!! E c'hai pure la radio :eek: |
Bella!!!
a quando un bel giro dalla nostre parti( Francia intendo) magari anche con Overland che è di Imperia? |
Augurissimi per la bela nuova.........:D:D:D
|
complimenti!
|
Che bella ! Complimenti !
|
Bellissima complimenti e buona strada.
|
Sunset, manchi solo tu ora :lol:
|
......auguri e tanti kilometri..........:D
|
complimentissimi....vieni al raduno e paghi da bere :lol::lol::lol:
|
Quote:
...ah bè certo....quantomeno........:laughing: |
Ahhhhh. Dalla ST alla RT! Sarò curioso di sentire un tuo parere/confronto. Complimenti. OTTIMA SCELTA!!!!
|
Bellissima moto complimenti ti aspettiamo in umbria per maggio con il bicchiere (vuoto e sarà tua cura rimpirlo) in mano ;)
|
E quella cosa bellissima che guidavi prima? :wink:
Complimenti per la moto nuova! |
Quote:
vi chiedo un quesito un po' OT: Full con così pochi KM io penso sempre a moto tester dei conce e sono titubante pensando a come certa gente che prova le moto le guida. Qual'è la vostra opinione in merito? ciao |
copione...se non fosse per lo spoiler..come la riconosco dalla mia??
|
Complimenti, molto bella! :D:D:D
|
bellissimissimissima
|
Congratulazioni, e buon divertimento col nuovo mezzo.
|
troppo bella veramente
|
Grazie ragazzi, non mi vergogno a scrivere che un po' m' imbarazza girarci talmente è nuova e bella.
Oltretutto, cosa che ho immediatamente notato, quando ti vedono arrivare con la radio accesa non si riscuote molta simpatia presso gli altri motoclisti.......... me ne farò una ragione. :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |