![]() |
Oggi a Bocca Seriola.
Quando ho parcheggiato, un gruppetto di ragazzi si e' avvicinato ed ha fatto capannello attorno alla RR osservandola.
Appena mi sono tolto il casco uno di loro mi ha detto: <Questa non e' una R1200R! E' la nuova R1200R Rockster "che deve uscire"?>... :lol::lol::lol: Poi molte domande e, da parte mia, un po' di proselitismo pro-QdE. |
Zio
Dovevi dire che e' la R1200R del 2010 ... e che non potevono fare foto. :lol: |
Quote:
Per certe cose NON c'è prezzo :cool: |
Vere entrambe! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
in effetti una "special" made in BMW che metta in evidenza il lato sportivo della "nostra" ci starebbe proprio tutta....
|
Non riesco proprio a capire cosa ci troviate di così bello nella moto di Ziobato.......del resto mi pare una moto come tutte le altre!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MAMMA MIA COSA HO DETTO!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: |
Beh, sono proprio curioso di vederla dal vivo il 19 aprile questa "r1200r special edition"!!!
Ma anche la mia mukka mi da soddisfazioni....quando qualcuno sa che ha appena compiuto 10 anni ci rimane secco!!!!! Sono o non sono soddisfazioni anche queste??? |
X ziobato,scatta un pò di foto,della tua r1200 mandale
a mamma BMW,magari vadendola gli viene :arrow: e fanno una bella HP R1200 figataaaaaaaaa:D:D:lol::lol: |
Quote:
|
... come una troi@ :lol::lol::lol::lol::lol:
|
|
:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Non infierite, definiamolo Orgoglio Eretiko...... :lol::lol::lol:
|
per me la casa madre dovrebbe assumerti come consulente esterno!!!
|
Seeeee, ci mancherebbe solo quella... Sai come mi monto la testa... :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |