![]() |
avvicinamento k pride 18 aprile
che si fà?????
|
aò! poi non rompete con richieste dove ci si vede? ma come, quando?
sù forza chi c'è? |
a pietro...nunte preoccupa che ce se vede...ce se piglia...
|
io c'è, alle 10.00 sarò e FiSud
|
.....e alle 10.10 non ci sarò più! Tanto chi ha il milledue mi raggiunge e Xero pure!
|
ok ci saremo tutti ....con i 1200 dopati...per starti dietro....
|
Ciao peter,tanto per curiosita',ma forse gia' l'hai detto,tu ti fermi due giorni?
|
Appena ritirato il 1300, godo!
|
Te lo fai con poco....
|
io mi fermo dalla mattina alla sera.........
vengo con la triumph.............................. voglio vedere un milletrè starmi dietro......ahahahah giocs: avvisa l'organizacion di trovarmi un parcheggio apposito grassie.................... |
Quote:
|
aggiornato. prego i suddisti dirmi se gli garba la cosa.........
grassie |
Quote:
Ti assolvo solo perché hai specificato che necessito di assistenza a causa della recente perdita delle rotelline ...... anche di quelle del cervello!!! :D:D:D |
ora va bene?????????
ma guarda un pò.......... uno si sbatte per venirti incontro e mi tratti male.......... mi denigri........... sei proprio un bastardo:lol: |
Meglio ma non perfetto, Arezzo Sud non esiste, esiste solo Arezzo. Corri il rischi di arrivare a Bologna!!!:lol::lol::lol:
In ogni caso io e Xero arriveremo ad Arezzo la sera di Venerdì e saremo all'appuntamento freschi e riposati. La decisione è stata improvvisa e ha avuto origine negli ultimi 10 minuti, scusate se non vi abbiamo avvertito prima. Se qualcuno volesse unirsi abbiamo prenotato quì: Hotel AC Arezzo Via Einstein S N Arezzo, AR 52100 Italia Tel.: 39 (057) 5382287 Fax: 39 (057) 5382982 :D:D:D:D |
ecco come depistare e solare gli amici..................ah ah, decisione fulminea mica siamo romani noi...........
Io ci sto, aspetto news dal cascatore e da jimmy, gli altri che si vogliono aggiungersi mandare almeno 10 mp a the duck............ |
Quote:
|
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
|
e magari prendete pure la suite deluxe solo per voi....................
che schifo! |
Quote:
|
Camere comunicanti, sciocca non possiamo mica dare nell'occhio!
|
comunque per me partire il venrdì sera è improponibile. poteri venire ad arezzo sabato e poi insieme scendere a badia....... boh! vediamo nei prox giorni
|
Pure per me ...significa partire alle 17.00 da salerno e credo che il missilino avra' gia' preso il volo.....mah se no mi aggrego a te pietro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |